grazie ad entrambi , comunico quindi immediatamente ai miei il tutto e vi faccio avere i nominativi a mezzo mail quanto prima.
grazie ad entrambi , comunico quindi immediatamente ai miei il tutto e vi faccio avere i nominativi a mezzo mail quanto prima.
domanda: non ho trovato nessuna specifica per quanto riguarda l'abbigliamento della contro. come l'hanno scorso è richiesta la mimetica spezzata con i pantaloni in desert??
fatto ulteriore bonifico per altro nostro partecipante e inviati i documenti compilati.
ci si vede sul campo e rimaniamo in attesa di info ulteriori per organizzarci al meglio.![]()
importante
mi stanno arrivando i moduli dei club, però alcuni file che ho spedito in formato excel mi sono tornati in formato pdf, e questo è un problema, perchè quei dati mi servono per tenere i conti e fornire informazioni ai vari incaricati dei club e non posso farlo se non arrivano in formato xls. lasciate il formato originale per cortesia.
ho inviato l'e-mail con i file richiesti,ma sembra che ci sia un problema " user unknown in virtual mailbox table" potete controllare se vi è arrivata?
okappa, secindo invio arrivato or ora.
effettuato bonifico per 2x pernotto del venerdì più colazione di sabato.
entro questa sera o al massimo domani provvederò ad inviare i documenti richiesti, mi scuso per il ritardo.
a presto!
oh marcello fateci poi sapere se avete bisogno di passaggi o altro eh , noi siamo su sia come interdizione che come contro direi , percui un posto o due li si rimedia sicuramente.