ciao a tutti...ho appena comprato un m4 sniper 24" della kings arms...dato che volevo silenziarlo e so che i gear box della ka non sono dei migliori volevo un vostro parere...grazie![]()
ciao a tutti...ho appena comprato un m4 sniper 24" della kings arms...dato che volevo silenziarlo e so che i gear box della ka non sono dei migliori volevo un vostro parere...grazie![]()
primo direi che è l ennesimo post in cui si chiede come silenziare un asg e a questo punto direi che è il caso di fare una guida (che poi mi pare c'era) dove si spieghi come "silenziare" una asg...
secondo, nn puoi fare altro che mettere un silenziatore e intervenire in qualcosa internamente tipo buon ingrassaggio e buon spessoramento e magari nn mettere testa in alluminio ma qualcosa bore-up...ma nn credere che cambi tanto...ripeto: ci sono mille fattori che influenzano il rumore che produce un asg, persino come regoli il motore elettrico...
per nn farlo sentire dovresti avvolgerlo in un sacco e lasciare fuori solo il silenziatore![]()