Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Cilindro Element

  1. #1
    Bandito dal forum
    Club
    eboli
    Iscritto il
    30 Aug 2008
    Messaggi
    742

    Predefinito Cilindro Element

    ho visto che la element ha fatto dei cilidri teflonati per le varie lunghezze delle canne e sono forati in modo molto particolare...
    qualcuno li ha provati?? rendono bene la compressio dell'aria??

  2. #2
    Recluta
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    24 Nov 2008
    Messaggi
    662

    Predefinito

    questi dubbi interessano anche a me....nessuno ha già provato un cilindro element?

  3. #3
    Soldataccio


    L'avatar di ES BLACK
    Club
    The Unit Softair Team
    Iscritto il
    24 Feb 2007
    Messaggi
    1,833

    Predefinito

    io ne ho provati due tipi.
    quello che danno insieme al bore up element e di un metallo morbido (quasi al tatto si deforma) e tutto il gruppo non ha tenuta.
    l'altro che ho preso element montato sullo stubby è veramente ottimo ma a livello di prestazioni/qualità non ho notato differenze dall'originale in ottone. stessa velocità di raffica e uscita pallino.

  4. #4
    Bandito dal forum
    Club
    eboli
    Iscritto il
    30 Aug 2008
    Messaggi
    742

    Predefinito

    grazie
    es black

  5. #5
    Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    35
    Iscritto il
    15 Dec 2006
    Messaggi
    7,794

    Predefinito

    ma dubito altamente che da un cilindro si possa avere un aumento della raffica...
    potrebbe esserci,ma sarebbe una differenza cosi piccola che non vedo come possa essere verificata da uno strumento di misura come il crono...
    riguardo l'uscita li dipende più che altro dal diametro interno del cilindro,io mi sono trovato molto bene con i cilindri della star in ottone,sono molto stretti e il gruppo aria ha una tenuta fenomenale.cosi sono anche i cilindri tipo "hurricane" montati sugli scar e cqb ca e anche il cilindro cromato del 416 jg full metal è molto stretto.

  6. #6
    Bandito dal forum
    Club
    eboli
    Iscritto il
    30 Aug 2008
    Messaggi
    742

    Predefinito

    anche mio fratello mi dice sempre ke un cilindro di marca non cambia molto le prestazioni, però io per quanto ignorante credevo ke un buon cilindro in acciaio e teflonato creando meno attrito rendesse più leggera la meccanica...quindi più veloce e più affidabile...no?

    ..sarà ke certi cilindri cinesi in ottone mi danno la sensazione di essere ruvidi come il granito !!

  7. #7
    Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO
    Età
    35
    Iscritto il
    15 Dec 2006
    Messaggi
    7,794

    Predefinito

    in tutti i casi la meccanica fa un pò meno fatica,ma la differenza non è cosi enorme...
    inoltre dipende da cilindro a cilindro,io con i dboys mi ci trovo da dio,sono abbastanza lucidi e fatti bene,inoltre io su tutti i miei cilindri ci passo con la pasta iosso dentro e con della carta e si lucidano per bene ancor di più!

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads85858-Cilindro-Element

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.