Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 47

Discussione: Operazione "Tigerland" (21/2/09 -Testa di Lepre)

Spina L'avatar di nicolino
    Club
    Unità di Crisi

Predefinito Operazione "Tigerland" (21/2/09 -Testa di Lepre)

ciao a tutti ragazzi!

come da regolamento apro un topic in combat story per quanto riguarda il debriefing della gara svolta ieri a testa di lepre: operazione "tigerland".
    (@ bandit: sono rientrato a casa alle 10 di questa mattina e quindi apro solo adesso il topic in questa sezione, se ne avessi avuto l'occasione lo avrei fatto stamattina ma il pc sta in camera di mio padre e lui dormiva al mio rientro ).

innanzitutto volevo ringraziare tutti i club partecipanti ancora una volta: sono molto contento che siate venuti alla prima gara organizzata dal mio club e dal quel che mi è parso di capire vi siete tutti divertiti (i sorrisi che avevate durante l'esfiltrazione ci hanno molto gratificato ), e questa è la migliore ricompensa che potessimo chiedere
    abbiamo fatto il possibile per tirare su una scenografia degna delle prigioni vietnamite ed il risultato sembrerebbe essere stato aprezzato: grazie ancora!

volevo inoltre ringraziare molto tutti i ragazzi del mio club e tutti i ragazzi del legionari che sono venuti ad aiutarci per la tenacia (nonostante non piovesse l'umidità era alle stelle, lo dimostra lo strato di ghiaccio che c'era sulle macchine stamattina!), la lealtà e lo spirito di squadra dimostrati: grazie ragazzi, siete stati grandi!!

di seguito riporto la classifica finale (con un pochino di ramarico a causa di quelle due squadre che hanno dato buca all'ultimo minuto):
    1. blackhorse
    2. f.d. 44 sat
    3. mercenari pontini
    4. legio ii parthika
    5. roots soft air
    6. gurkha corps
    7. xiii° reggimento fanteria cora
    8. plotone falchi softair

in ogni caso rinnovo i miei complimenti a tutti i partecipanti per le splendide prestazioni e anche e sopratutto per la lealtà dimostrata durante il gioco.. e questo nonostante la gara si svolgesse di notte e quindi le "tentazioni" a non dichiararsi fossero maggiori. bravi a tutti, penso sia proprio questo lo spirito giusto di chi gioca a softair
    ancora complimenti ai blackhorse per essere riusciti a conquistare tutti gli obiettivi al 100% e per non aver lasciato nulla al caso. complimentoni anche alla xiii° cora che si è presentata con soli 3 elementi e che nonostante questo imprevisto ha dimostrato tutto il suo valore (grazie ragazzi, sono contento che siate venuti nonostante le vostre assenze). insomma bravi tutti e spero avremo l'occasione di rivederci presto!

ciaooo

Club
    Unità di Crisi

Predefinito

toma (plotone falchi):
    gran bel evento, organizzato bene e dettagliatamente ed inoltre alla portata di tutti!, ne rimarrete soddisfatti

io sto postando dal cellulare che sono in viaggio senno sarei rimasto alla premiazione
    grazie per i complimenti, ci vediamo presto per un amichevole di giorno e buona settimana bianca!

Soldataccio

L'avatar di Capità
    Club
    MERCENARI PONTINI-E.D.S. UNIT

Predefinito

mi metto sububito a scrivere due appunti:
    1 bravi
    2 complimenti ai primi classificati
    3 abbiamo perso per pochi spiccioli ho saputo che i punti di distacco sono veramente pochi
    nicolino se puoi ci puoi mettere la classifica con i punteggi, giusto per rosicare ancora un pò.
    detto questo che dire ................niente tutto perfetto quoto le parole di nicolino al 100%
    questa è la tipologia di tornei a cui tutti devono riflettere
    onestà divertimento e sano soft air

Club
    Unità di Crisi

Predefinito

capità (mercenari pontini):
    alla fine mi sono caricato e sono andato. complimenti a nicolino e company alla loro prima esperienza hanno fatto centro veramente ben organizzato. senografia da film difensori ok bravi . e ora la classifica grazie a tutti
    grande capità, sono molto contento che alla fine tu sia venuto nonostante l'imprevisto.. e complimenti per il terzo posto! appena possibile vi invio la targa premio

Club
    Unità di Crisi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da capità Visualizza il messaggio
    mi metto sububito a scrivere due appunti:
    1 bravi
    2 complimenti ai primi classificati
    3 abbiamo perso per pochi spiccioli ho saputo che i punti di distacco sono veramente pochi
    nicolino se puoi ci puoi mettere la classifica con i punteggi, giusto per rosicare ancora un pò.
    detto questo che dire ................niente tutto perfetto quoto le parole di nicolino al 100%
    questa è la tipologia di tornei a cui tutti devono riflettere
    onestà divertimento e sano soft air
    grazie ancora capità, apprezzo molto i tuoi complimenti

in effetti sono punti info che hanno fatto la differenza visto che i primi 3 stavano molto vicini tra loro.. ecco la classifica con i punteggi:
    1. blackhorse 2.310
    2. f.d. 44 sat 2.205
    3. mercenari pontini 2.189
    4. legio ii parthika 1.880
    5. roots soft air 1.830
    6. gurkha corps 1.705
    7. xiii° reggimento fanteria cora 1.490
    8. plotone falchi softair 1.407

Club
    Unità di Crisi

Predefinito

pretz (roots soft air):
    bello bello

è stata la prima giocata in assoluto per noi roots in notturna. non avevamo mai giocato di notte ed è stato davvero emozionante farlo la prima volta in una gara tra l'altro ben organizzata..
    dal canto nostro abbiamo avuto parecchi intoppi ( un operatore prima di partire si è ritirato per forti dolori allo stomaco con annesso ricovero in ospedale.. grande billy rimettiti in sesto che te voglio sfrullinà) in sostituzione abbiamo "ingaggiato" un ragazzo fresco fresco che ha vissuto la sua terza giocata con un gara ( grazie per la disponibilità boss e complimenti per l'esordio).

complimenti all'unità di crisi

un saluto a tutti i partecipanti che non ho avuto modo di conoscere visto che se la so svignata subito.. alla premiazione c'erano solo 3 club ( non si fa così )
    grazie pretz, sono molto contento che vi siate divertiti alla vostra prima gara in nottruna a presto

Club
    Unità di Crisi

Predefinito

nestore (xiii° reggimento fanteria cora):

salve, innanzitutto un saluto a tutti i partecipanti e gli organizzatori...questa notturna visti tutti i nostri imprevisti e visto che al via eravamo solo in tre operatori e stata un ottima giocata sopra tutte le nostre aspettative!!!
    sono pochi i tornei in zona organizzati cosi bene con scenografie spettacolari e difese a regola d'arte..e il divertimento tantissimo.
    ci vedremo presto per nuove esperienze insieme.
    grazie nestore, eravate solo in 3 ma avete dimostrato tanto coraggio e tanta lealtà come fate sempre.. a presto!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Unità di Crisi

Predefinito

grazie a tutti i partecipanti, grazie a nicolino "er tenace", grazie a vipera, jena, rocco e a tutti iragazzi in difesa.... grazie a vali per il supporto alcolico notturno, a eversman per la cioccolata e i profumi di fasciolata e pasta poliuretanica al vago sapore di ragù, a nostro signore per la "stellata" che ci ha voluto regalare, a sasha per campo ed attrezzature varie ma soprattutto a tutti i ragazzi nella nostra unità di crisi per l'allestimento di un campo spettacolare! bravi, bravi, bravi!
    e bravi tutti i concorrenti, è stato un onore impallinarvi le chiappe (heheheheheheh) e..... farsi impallinare da voi.
    a presto! (è una minaccia)

ucsc - yeyetto

Club
    Unità di Crisi

Predefinito

spettro 88 (mercenari pontini):
    beh che dire credo una gara che rimarra impressa nella mia mente e credo in tutti coloro che vi hanno partecipato scenografia stupenda ( credo che hanno speso un botto per tutto quello che hanno fatto) difensori serissimi davvero una gara bella era da tanto che non mi divertivo cosi....
    un particolare saluto và a nicolino e a tutto il club unità di crisi bravi ragazzi avete organizzato un torneo stupendo!!!!
    caro spettro le tue parole mi hanno fatto contento, sono molto felice che vi siate divertiti e vi faccio i miei complimenti per il terzo posto ottenuto (peccato per quei pochi spiccioli di punti per i quali avete lisciato il secondo ma ne avrete tempo per rifarvi ) e per la vostra ottima prestazione (mi sono troppo divertito a sentire i racconti dei ragazzi che si occupavano dell'infiltrazione, a sentir loro siete "sbarcati" carichi come pochi )... a presto

Club
    Unità di Crisi

Predefinito

moicano (plotone falchi):
    infatti porgo le mie scuse da parte del "plotone falchi softair" a tutti i partecipanti e agli organizzatori dell'evento per non essere rimasti alla premiazione, ma purtroppo i "miei uomini" il giorno dopo erano impegnati lavorativamente e familiarmente.

mille scuse ancora!

p.s:

ma la graduatoria online è uscita?? e si potrebbe avere la foto scattata del club?

moicano
    non ti preoccupare moicano, sarebbe stato bello avere tutti i club presenti alla premiazione (in fondo 4 su 8 non è poi così male ) ma giustamente in molti avevano impegni (chi di lavoro e chi di altro) e quindi non c'è problema... l'importante è che vi siate divertiti!
    per le foto devo aspettare che me le mandi un ragazzo del mio club, appena ne avrò l'occasione provvederò a postarle in questa discussione

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

fd44

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.