ciao a tutti ragazzi!
come da regolamento apro un topic in combat story per quanto riguarda il debriefing della gara svolta ieri a testa di lepre: operazione "tigerland".
(@ bandit: sono rientrato a casa alle 10 di questa mattina e quindi apro solo adesso il topic in questa sezione, se ne avessi avuto l'occasione lo avrei fatto stamattina ma il pc sta in camera di mio padre e lui dormiva al mio rientro).
innanzitutto volevo ringraziare tutti i club partecipanti ancora una volta: sono molto contento che siate venuti alla prima gara organizzata dal mio club e dal quel che mi è parso di capire vi siete tutti divertiti (i sorrisi che avevate durante l'esfiltrazione ci hanno molto gratificato), e questa è la migliore ricompensa che potessimo chiedere
abbiamo fatto il possibile per tirare su una scenografia degna delle prigioni vietnamite ed il risultato sembrerebbe essere stato aprezzato: grazie ancora!
volevo inoltre ringraziare molto tutti i ragazzi del mio club e tutti i ragazzi del legionari che sono venuti ad aiutarci per la tenacia (nonostante non piovesse l'umidità era alle stelle, lo dimostra lo strato di ghiaccio che c'era sulle macchine stamattina!), la lealtà e lo spirito di squadra dimostrati: grazie ragazzi, siete stati grandi!!
di seguito riporto la classifica finale (con un pochino di ramarico a causa di quelle due squadre che hanno dato buca all'ultimo minuto):
1. blackhorse
2. f.d. 44 sat
3. mercenari pontini
4. legio ii parthika
5. roots soft air
6. gurkha corps
7. xiii° reggimento fanteria cora
8. plotone falchi softair
in ogni caso rinnovo i miei complimenti a tutti i partecipanti per le splendide prestazioni e anche e sopratutto per la lealtà dimostrata durante il gioco.. e questo nonostante la gara si svolgesse di notte e quindi le "tentazioni" a non dichiararsi fossero maggiori. bravi a tutti, penso sia proprio questo lo spirito giusto di chi gioca a softair
ancora complimenti ai blackhorse per essere riusciti a conquistare tutti gli obiettivi al 100% e per non aver lasciato nulla al caso. complimentoni anche alla xiii° cora che si è presentata con soli 3 elementi e che nonostante questo imprevisto ha dimostrato tutto il suo valore (grazie ragazzi, sono contento che siate venuti nonostante le vostre assenze). insomma bravi tutti e spero avremo l'occasione di rivederci presto!
ciaooo