be quali sono gli accorgimenti che hai fatto?per sapere visto che ho anche io quello.grazie ciao
be quali sono gli accorgimenti che hai fatto?per sapere visto che ho anche io quello.grazie ciao
qualche nuova?
cosa ci dici di quel bellissimo fucile?
scusate il ritardo e che ho avuto problemi con il pc. cmq ho da dire che il fucile vale tutti i soldi che l'ho pagato. tira almeno 55m preciso con marui, hopo up da cambiare perchè troppo duro, gear box bello, spessoramento perfetto e ingrasatura idem cm sopra, molla leggermente over ma di poco al massimo 1,1 j. per la raffica uso una 8.4 da 2000 con motore g&g. il ras è molto bello e resistente, il caricatore va molto bene e in gioco con la maniglia non si sente il problema del peso e della lunghezza.
io sinceramnte ora lo uso cm cecchino a 20 m con l'ottica il pallino va dove dico (con pallini del cavolo). ora posto delle foto
vi ragguaglio sul gb: il fucile uscito dalla scatola tira a 130 ms, un mostrola raffica è buona, e tagliando la molla è ancora meglio. dopo qualche caricatore sparato il gruppo aria si stabilizza e rientrate nel joule, ma sempre con molla tagliata, 3 spire almeno.
il grasso degli ingranaggi è da rimuovere e sostituire, sembra cerume
il grasso nel gruppo aria è quasi assente, quindi da mettere!
lo spessoramento è così e così, io ho preferito rifarlo come dio comanda.
l'hop up è duro, ma può andare.