Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 51 a 60 su 62

Discussione: cerco guida su come usare la vetro resina!!

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da revenge Visualizza il messaggio
    ce l'ho qualche foglio ma l'effetto non mi piace molto, vorrei ottenere una texture simile alla carta vetrata a grana grossa. avevo pensato di usare proprio la carta vetra, integrandola nel calcio ricoprendola poi con la resina, ma poi mi riempirebbe i risalti della carta vanificando il lavoro... anche perchè poi la fibra fa troppo spessore e mi ingrosserebbe troppo il calcio, che già ho bombato...una volta finito prometto che posto le foto. proverò come dice r6, al limite se è una porcata gli addebito il costo dei materiali
    aspetta..se vuoi ottenere proprio l'effeto tipo cartavetrata, potresti rivolgerti ad un negozio che tratta robba per skater.
    e prendi la pellicola adesiva che si mette sullo skate, ritagli, incolli e sei apposto :d
    Alex "The Master" Muci

"Solo chi è autosufficiente può stare solo, la maggior parte delle persone segue la folla e procede per imitazioni " --Lee Yuen Kam-- ..ed io ho imparato a stare solo..

Fonti ALEXA dichiarano "SAM, i più amati da Trento"

Grezzo inside & outside!

L'avatar di spartano
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

salve gente, ho appena sfilato, quella chiavica che ho costruito, ma comunque, non è malvaggio, insomma è diventato abbastanza trasparente, ma sul finale, mi si è staccato un pezzo di fibra, direi sfilacciato, ma come rigidità siamo ad un 55%, comunque segui i consigli e a tempo debito lo ricomincio, domani devo ricoverarmi e quindi devo abbandonare il lavoro.
    ciao gente.

Si ma ..................... cambiamo discorso .. In attesa della conferma e-mail
    Club
    Wild Penguins

Predefinito

Quote Originariamente inviata da spartano Visualizza il messaggio
    mechanicdoll, sarei interessato al libro, se mi puoi dare un titolo cercherò qui in zona. poi se puoi scannerizzare qualcosa, contattami in pm, grazie
    il libro è "manuale dell'artista" ma costa uan 40ina di euro...parla di tutte le tecniche di tutti imateriali...saranno poche pagine epr la vetroresina...(se le trovo...è un mattone) le scannerizzo e te le passo...

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da r6member Visualizza il messaggio
    aspetta..se vuoi ottenere proprio l'effeto tipo cartavetrata, potresti rivolgerti ad un negozio che tratta robba per skater.
    e prendi la pellicola adesiva che si mette sullo skate, ritagli, incolli e sei apposto :d
    ehhhh troppo facile ma troppo costoso, quella pellicola costa veramente un botto e ho dubbi sulla sua resistenza applicata su parti non completamente piane, come l'impugnatura a pistola che avevo fatto. sto rivalutando l'idea dello stucco, applicandolo picchiettando con una spatola...bho vedremo, finchè non arriva il catalizzatore posso solo bruciarmi i neuroni a furia di seghe mentali

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da revenge Visualizza il messaggio
    ehhhh troppo facile ma troppo costoso, quella pellicola costa veramente un botto e ho dubbi sulla sua resistenza applicata su parti non completamente piane, come l'impugnatura a pistola che avevo fatto. sto rivalutando l'idea dello stucco, applicandolo picchiettando con una spatola...bho vedremo, finchè non arriva il catalizzatore posso solo bruciarmi i neuroni a furia di seghe mentali
    mi e' venuto in mente come fare,ma non te lo dico :-p
    scherzo....impasta un po di resina con della sabbia fine che si compra dal castorama per essere impastata con il cemento e poi vedi se spennellare o picchiettare con le setole per dargli l'effetto voluto.

oppure metti la resina sul pezzo,poi ci metti sopra la sabbia che si appiccichera',quando la resina sara' indurita dagli sopra un'altra mano.
    ciao

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    scherzo....impasta un po di resina con della sabbia fine che si compra dal castorama per essere impastata con il cemento e poi vedi se spennellare o picchiettare con le setole per dargli l'effetto voluto.

oppure metti la resina sul pezzo,poi ci metti sopra la sabbia che si appiccichera',quando la resina sara' indurita dagli sopra un'altra mano.
    ciao
    essì che era così ovvio! mi sembra il metodo più semplice ed efficace! grazie!

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio

ciao
    azzo, è vero..mi ero dimenticato di questa soluzione, e dire che l'ho fatto pure qualche volta sulle pedane di alcune barche per renderle antiscivolo!
    e nei negozi di nautica ben forniti potresti pure trovare chi la vende al kg che in genere sono pure di diversa grana. e per quel poco che serve a te è facile pure che te la regalino..

@revenge, vorrà dire che se sbagli chiedi i danni a jackal21 ora

Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da r6member Visualizza il messaggio
    @revenge, vorrà dire che se sbagli chiedi i danni a jackal21 ora
    ovvio
    il problema è trovare un negozio di nautica in pianura padana...no bhe, ripiego sulla sabbia
    grazie a tutti e due!
    Ultima modifica di Revenge; 09/09/2009 a 11:31

Grezzo inside & outside!

L'avatar di spartano
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

mechanicdoll: grazie della dritta.
    ieri sono andato a controllare il tutto, e a mio parere è avvenuto un miracolo, o almeno in parte, insomma 90% dell fondina si è indurito alla perfezione, la parte di sopra invece no, infatti preso dall euforia sfilandola ho stirato la parte molle...risulatato sotto è rigido sopra un po di meno, ma per questo esistono tanti metodi...ringrazie tutti !!!

Grezzo inside & outside!

L'avatar di spartano
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

per il mio caro amico stefal....che te ne pare

Pagina 6 di 7 primaprima ... 4567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

google

vetroresina

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.