si si, so che esistono quei caricatori,cmq penso che intendevi 440bb...però so che in effetti devi spessorarli con un pò di nastro e in qelli + pesanti (tipo questi che nn ho citato) questo preblema è ancora + eccentuato...dico così perchè nel club ho 4 amici con mp5, sia marui che classic army, e hanno spesso dei problemi di pescaggio


Portale
Lo staff

