Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26

Discussione: Consiglio acquisto

  1. #11
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    45
    Iscritto il
    12 Jan 2008
    Messaggi
    13,057

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da truzzoweb Visualizza il messaggio
    troppo generico....

    posso(e potremmo) consigliarti almeno 40 asg diverse!
    senza contare che sara' il terzo 3d simile che ho letto questa settimana..


    vai di sopmod..

  2. #12
    Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

    L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)
    Età
    45
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    11,467

    Predefinito

    -sopmod marui
    -m4 ics
    -g36c/k classic army
    -416 vfc
    -cqb g&p

  3. #13
    Iakopo
    Visitatore

    Predefinito

    scar vfc tan

  4. #14
    Recluta L'avatar di Juzam
    Club
    Eight Cobra
    Età
    36
    Iscritto il
    06 Nov 2008
    Messaggi
    911

    Predefinito

    sono stato tanto dietro al sopmod e devo dire che l ho ritunuta una delusione...cioè sarebbe bellissimo da tenere da collezione, ma giocarci tutte le domeniche bho...è tutto dedicato,come batteria e caricatori, se si rompe i pezzi nn so come si possano trovare (intendo quelli del meccanismo rinculo, perchè nessuno sa ancora quanto sia fragile o duratura) e per metterlo in "moto" devi spendere 450 di asg, 50 per una batteria (1300mha!) e 45€ a caricatore (almeno un paio quindi 90€)==>tot:590€!!!

    ovviamente è solo un mio parere riguardo a questa bellissima e ripeto, fantastica nuova asg della marui...

    io ti consiglio un bel classic army tipo un ca36k, ca-scar, o un bel m4...poi con il resto dei soldi ci metti una batteria e lo customizzi un pò, tipo un red dot o altro...e soldi son finiti ....

  5. #15
    Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    23 Nov 2008
    Messaggi
    4,133

    Predefinito

    beh... se la mettiamo così allora un m4 o un mp5 della ics + una batteriona e quei 200€ k ti avanzano sono per customizzarlo

  6. #16
    Recluta L'avatar di TonyPax
    Club
    Black Company
    Età
    30
    Iscritto il
    15 Dec 2008
    Messaggi
    523

    Predefinito

    ehm ragazzi il budget si e abbassato a 400 si accettano consigli

  7. #17
    Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    23 Nov 2008
    Messaggi
    4,133

    Predefinito

    allora.... preferisci che arma? m4, ak, mp5 (consigliatissimo perchè ne sono innamorato), o altro??
    ti saprò dire appena mi rispondi che tipo di arma vuoi...
    e poi dimmi un'altra cosa.... devi iniziare a giocare o giochi già a softair??

  8. #18
    Spina L'avatar di jamu
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    14 Feb 2009
    Messaggi
    241

    Predefinito

    se vuoi un'arma comoda vai su un m4 corto (cqb o meglio l'amatissimo stubby killer) o magari su un mp5 con calcio non fisso.

  9. #19
    Recluta L'avatar di Juzam
    Club
    Eight Cobra
    Età
    36
    Iscritto il
    06 Nov 2008
    Messaggi
    911

    Predefinito

    ripeto, classic army! personalmente sconsiglio tutta la serie mp5 a causa di caricatori poco capienti (200/250) bb (se nn si vai sugli elettrici...) che spesso danno anche problemi di pescaggio, e consiglio ( anche se nn li sopporto + perchè ce l hanno tutti!!!) la serie colt, tipo m4, trovi pezzi di ricambio di ogni genere, corti compatti e te li puoi modificare come ti pare a lv estetico, caricatori diffusissimi, capienti e pescano...

  10. #20
    Veterano L'avatar di locksmith
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    23 Nov 2008
    Messaggi
    4,133

    Predefinito

    allora..... per gli mp5... esistono i caricatori non elettrici da 560bb, poi il problema pescaggio è perchè ballano ma si può eliminare con molto poco
    poi per la marca la ics è buonissima e in alcuni casi (molto spesso) meglio della classic army...
    però devi dirci che tipo di fucile (m4, mp5, ak ecc....)

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.