In attesa della conferma e-mail

-sopmod marui
-m4 ics
-g36c/k classic army
-416 vfc
-cqb g&p
scar vfc tan
sono stato tanto dietro al sopmod e devo dire che l ho ritunuta una delusione...cioè sarebbe bellissimo da tenere da collezione, ma giocarci tutte le domeniche bho...è tutto dedicato,come batteria e caricatori, se si rompe i pezzi nn so come si possano trovare (intendo quelli del meccanismo rinculo, perchè nessuno sa ancora quanto sia fragile o duratura) e per metterlo in "moto" devi spendere 450 di asg, 50 per una batteria (1300mha!) e 45€ a caricatore (almeno un paio quindi 90€)==>tot:590€!!!
ovviamente è solo un mio parere riguardo a questa bellissima e ripeto, fantastica nuova asg della marui...
io ti consiglio un bel classic army tipo un ca36k, ca-scar, o un bel m4...poi con il resto dei soldi ci metti una batteria e lo customizzi un pò, tipo un red dot o altro...e soldi son finiti....
beh... se la mettiamo così allora un m4 o un mp5 della ics + una batteriona e quei 200€ k ti avanzano sono per customizzarlo
ehm ragazzi il budget si e abbassato a 400 si accettano consigli
allora.... preferisci che arma? m4, ak, mp5 (consigliatissimo perchè ne sono innamorato), o altro??
ti saprò dire appena mi rispondi che tipo di arma vuoi...
e poi dimmi un'altra cosa.... devi iniziare a giocare o giochi già a softair??
se vuoi un'arma comoda vai su un m4 corto (cqb o meglio l'amatissimo stubby killer) o magari su un mp5 con calcio non fisso.
ripeto, classic army! personalmente sconsiglio tutta la serie mp5 a causa di caricatori poco capienti (200/250) bb (se nn si vai sugli elettrici...) che spesso danno anche problemi di pescaggio, e consiglio ( anche se nn li sopporto + perchè ce l hanno tutti!!!) la serie colt, tipo m4, trovi pezzi di ricambio di ogni genere, corti compatti e te li puoi modificare come ti pare a lv estetico, caricatori diffusissimi, capienti e pescano...
allora..... per gli mp5... esistono i caricatori non elettrici da 560bb, poi il problema pescaggio è perchè ballano ma si può eliminare con molto poco
poi per la marca la ics è buonissima e in alcuni casi (molto spesso) meglio della classic army...
però devi dirci che tipo di fucile (m4, mp5, ak ecc....)