Quote Originariamente inviata da frankye3434 Visualizza il messaggio
è una meraviglia!!!!!!!!!!! ragazzi, vi ringrazio per il consiglio che mi avete dato!!è davvero splendida!!ho sparato un po' ieri: anche se c'è freddo, ha sparato molto molto bene!!il rinculo è molto bello e la potenza è ottima!non capisco perchè molti si lamentano dell'hop up fisso...alla fine se è tarato bene (e lo è!!) per gli 0.20 che c'è di male??!!è come avere il cambio automatico o quello manuale...con l'hop up fisso sei comodissimo (non hai sbattimenti di regolazione) a discapito (se può essere considerato un problema) della possibilità di usare gli 0.25 (ma con gli 0.20 la pistola va veramente bene); con l'hop up regolabile hai la possibilità di usare pallini più pesanti a patto che ogni volta stai a regolare l'hop up!!

io l'ho trovata potente, precisa, gran bel rinculo, gran caricatore e con il freddo non si è comportata per niente male!!

insomma: 70 euro spesi davvero davvero bene!

ps: ho visto che non c'è la recensione di questa pistola,sbaglio?magari oggi pomeriggio mi cimento nel farla, almeno si fa un po' di chiarezza su questo gioiellino!
ottimo! piccole cose che può avere o non può avere comunque a 70 euro è stato un'affare..pensa che io ho trovato l'offertona da un amico a 60€ con 2 caricatori!