a mio parere è una pessima pistola,quasi tutta in plastica,poca potenza e hop up poco regolabile
a mio parere è una pessima pistola,quasi tutta in plastica,poca potenza e hop up poco regolabile
mi spiace contraddirti, ma per ora la pistola si è rivelata essere molto affidabile, precisa, sufficentemente potente (di certo non esce a 120m/s!!!) e con un buon rinculo!
l'hop up non è "poco regolabile"....è proprio fisso!! ma se un hop up fisso è tarato bene (e lo è) il suo lavoro lo fa bene ugualemente!!!
poi ovviamente il mondo è bello perchè è vario...a tanti può piacere, ad altri no...ho chiesto proprio per questo dei consigli!![]()
avete fatto benissimo a comprarle: sono prezzi imbattibili 60-70 euro (visto che nuova è sui 110 euro spedizioni escluse)
poi parliamo sempre di una signora marca e non di una low cost da 4 soldi (anche se esistono le eccezzioni)
io tempo fa me la son venduta e tempo una settimana me la son ricomprata.
ottima handgun, precisa e potente.
scusa frankye, nella lista recensioni è presente il modello m92 chrome stainless che, estetica a parte, è la stessa![]()
grazie ciclope per avermelo fatto notare...proprio oggi avrei iniziato a farla la recensione...allora lascio stare!
comunque davvero ottima...domani la si prova sul campo!!
e comunque: viva marui...non mi ha mai deluso!!