Salve, ragazzi scusate se sto sbagliando topic, ma volevo parlare del Well L96 o meglio MB01, precisamente di come regolare l'hop up, non mi linkate altri topic con spiegazioni,vorrei che mi spiegaste se con la brugola devo "avvitare" o "svitare" per fare un colpo abbastanza diritto, vorrei mantenere una traiettoria più dritta possibile per fare un tiro di circa 20/30 m preciso. Il mio intento è quello di sparare seguendo la croce dell'ottica, quindi se punto X voglio che il pallino non vada su Y, quindi vorrei far combaciare X ed Y detto in modo più semplice. Il "problema" del fucile mio (acquistato recentemente), anzi il mio problema non del fucile, è che non riesco a configurare l'hop up per avere un tiro come descritto prima, diciamo che impenna spesso, ho notato che scaricandolo però, il pallino impenna di meno ma fa un colpo più corto, tutto questo è normale? PS: Se potete consigliatemi un modo per cercare di far meno rumore con lo sparo, ovviamente escludendo il silenziatore che è abbastanza inutile, vorrei sapere se c'è un materiale che assorbe il suono degli ingranaggi. Grazie e scusatemi.