Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 112

Discussione: Sistemiamo l'L96 Well(o Mauser Cybergun)

  1. #21
    Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE
    Età
    44
    Iscritto il
    10 Dec 2005
    Messaggi
    5,866

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da burzum Visualizza il messaggio
    r6 domandina: mi è arrivato ieri il mauser, aprire la parte ''plasticosa'' per sistemare il sistema di ''arma scarica'' è un'operazione molto complicata? non sono uno smanettone, ma so avvitare e svitare delle viti almeno ^^
    non è complicato..ma richiede un pò di attenzione per aprire tutto senza rotture varie.
    purtroppo a volte in certi punti c'è della colla..quindi bisogna armarsi di coltello e tanta pazienza.

  2. #22
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Alcoholic Bullets
    Iscritto il
    29 Apr 2008
    Messaggi
    439

    Predefinito

    infatti...ho svitato tutto ma la scocca non si apre! soprattutto la parte anteriore...pazienza!

  3. #23
    Recluta

    L'avatar di masms22
    Club
    Primo Manipolo
    Iscritto il
    17 Jul 2006
    Messaggi
    623

    Predefinito

    nel mio non ho trovato colla ma delle spine in metallo che fissano i due semigusci.
    per inciso, ho dovuto fare anche una piccola modifica al caricatore perchè il pressore che spinge i pallini non scorreva bene nella parte terminale, per cui ho dovuto limare un pochino la sua base e nel contempo allargare un altro pò il beccuccio superiore tramite carta vetrata molto fine.
    una spruzzata di olio siliconico nel condotto della molla ha completato l'opera.
    adesso il caricatore funziona bene.
    attenzione quando lo maneggiate scarico a non premere la levetta che si alza quando finiscono i pallini; infatti sotto di essa c'è una minuscola linguetta (circa 2/3 millimetri) collegata al pressore che spinge i pallini. e' delicatissima!!!

    con un amico che ha una bella officina di meccanica fine sto pensando ad un sistema che permetta la regolazione dell' hop up dall' esterno.
    appena pronti i pezzi faccio le foto e ve le posto qui, così da rendere sempre più completa questa guida.

  4. #24
    Spina L'avatar di TFPX
    Club
    task force phoenix
    Età
    31
    Iscritto il
    15 Dec 2008
    Messaggi
    189

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da masms22 Visualizza il messaggio
    con un amico che ha una bella officina di meccanica fine sto pensando ad un sistema che permetta la regolazione dell' hop up dall' esterno.
    appena pronti i pezzi faccio le foto e ve le posto qui, così da rendere sempre più completa questa guida.

    interessante

  5. #25
    Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE
    Età
    44
    Iscritto il
    10 Dec 2005
    Messaggi
    5,866

    Predefinito

    perfetto masms22..è tutto bene accetto quello che migliora la guida

  6. #26
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    30 May 2008
    Messaggi
    2

    Smile modello molla mauser sr pro tactical

    scusate la mia ignoranza ragazzi,ma sono nuovo del forum.avrei una semplice domanda sul mio fucile mauser sr pro tactical.vorrei sapere il modello di molla che monta so che è una 2j,ma vorrei sapere il modello esatto,chisà un giorno dovrei cambiarla.grazie......

  7. #27
    Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS
    Età
    40
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,087

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ghostleader Visualizza il messaggio
    scusate la mia ignoranza ragazzi,ma sono nuovo del forum.avrei una semplice domanda sul mio fucile mauser sr pro tactical.vorrei sapere il modello di molla che monta so che è una 2j,ma vorrei sapere il modello esatto,chisà un giorno dovrei cambiarla.grazie......
    veramente più che un giorno sarebbe meglio il prima possibile, sicuramente prima di andarci a giocare.
    sono repliche cinesi, quindi non c'è una marca per la molla.
    se devi cambiarla occhio però che sono diverse le molle da asg e quelle da ba.

    ps: e cosa centra questo post con il topic in oggetto??

  8. #28
    Recluta

    L'avatar di masms22
    Club
    Primo Manipolo
    Iscritto il
    17 Jul 2006
    Messaggi
    623

    Predefinito

    mi sono sempre chiesto perchè deve essere così problematica la regolazione dell'hop up su questa asg....
    e pensa che ti ripensa, ho preparato un sistema semifisso che consente di tenere inserita la brugolina di regolazione per tutto il tempo che ciascuno vuole.
    solo per lo stretto necessario alla regolazione oppure sempre inserita in modo da poter agire al volo anche sul campo.
    ecco le prime foto dell'adattatore che mi sono costruito con la complicità del mio amico patrizio, nella sua officina di una nota società di effetti speciali per il cinema.

    cominciamo con una vista della parte superiore


    questa invece è la parte inferiore


    di tre quarti....


    e laterale per vedere lo spessore....


    il funzionamento è molto semplice
    quel piccolo cilindretto in alluminio che vedete nelle foto ha un piccolo grano filettato
    prendete la bruglina che viene data con il fucile, quella che serve per regolare l'hop up e ifilatela nel buchino centrale.
    non inporta se scivola.
    la regolazione dell'altezza la faremo dopo.
    poi inserite il cilindretto dentro il profilato di alluminio fresato infilandolo nella gola centrale in modo che la parte piegata della brugola di regolazione stia dalla parte con i due forellini.
    quindi prendete il fucile e inserite il tutto nel foro di regolazione dell'hop up.
    quando la punta della chiave a brugola ha impegnato la vite di regolazione all'interno del fucile potete lasciare scivolare tutto il profilato fino a farlo appoggiare al fucile, tenendo la parte aperta della "u" verso il caricatore.

    prendete un chiodo e infilatelo dei due buchini laterali e segnate il punto dove andranno fatti due piccoli fori da 1,5 mm.
    prendete due viti autofilettanti con testa tonda del diamerto di 3 mm e lunghe 12/15 mm.ed avvitatele parzialmente nell'astina del fucile, quindi rimontate l'adattatore e fatelo scorrere in modo che le teste delle viti stiano all'interno della "u" dell' adattatore.
    ora non vi resta che serrare le due viti fino in fondo facendo passare il cacciavite nei fori superiori stringere con una bruglina il grano del cilindretto in modo che la chiave a brugola di regolazione non scivoli ma sia libera di ruotare.
    il gioco è fatto!!!
    una bella spruzzata di nero opaco completerà l'opera.
    a voi i giudizi

    massimo

    nota bene a presto le foto del montaggio sull'asg... stay tuned


    doppia nota bene: nell'area fai da te, sezione tecnica delle asg ho postato una guida per fare una vera cinghia sniper
    Ultima modifica di masms22; 03/04/2009 a 09:52

  9. #29
    Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE
    Età
    44
    Iscritto il
    10 Dec 2005
    Messaggi
    5,866

    Predefinito

    perfetto masms :d
    appena rientro in italia vedo di provarla..

  10. #30
    Recluta

    L'avatar di seamad
    Club
    Black Delta
    Età
    42
    Iscritto il
    04 Jun 2007
    Messaggi
    1,314

    Predefinito

    bella idea mi sa che te la rubo

Pagina 3 di 12 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads85760-Sistemiamo-l-L96-Well(o-Mauser-Cybergun)page8

mauser

4

7

well

http:www.softairmania.itthreads85760-Sistemiamo-l-L96-Well(o-Mauser-Cybergun)page5

http:www.softairmania.itthreads85760-Sistemiamo-l-L96-Well(o-Mauser-Cybergun)page3

http:www.softairmania.itthreads85760-Sistemiamo-l-L96-Well(o-Mauser-Cybergun)page9

http:www.softairmania.itthreads85760-

l96well

soquadra

12

l-96

mb-08

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.