Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 112

Discussione: Sistemiamo l'L96 Well(o Mauser Cybergun)

  1. #11
    Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE
    Età
    44
    Iscritto il
    10 Dec 2005
    Messaggi
    5,866

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da burzum Visualizza il messaggio
    chiedo conferma: questa cosa si puo fare sia sul tactical che su quello con calcio fisso no?
    si, perchè la meccanica è uguale

  2. #12
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Alcoholic Bullets
    Iscritto il
    29 Apr 2008
    Messaggi
    439

    Predefinito

    grazie!

  3. #13
    Inventore del CalzaretePat
    Club
    Black Hawks Palermo
    Età
    46
    Iscritto il
    14 Feb 2007
    Messaggi
    1,228

    Predefinito

    r6 scusa sto incontrando grandi difficoltà nello smontare il gruppo hop up e separarlo dalla canna , poi se hai tempo mi spiegheresti se si puo fare?

  4. #14
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    10 Jan 2009
    Messaggi
    108

    Predefinito

    ottimo lavoro r6! complimenti... :d spero che farai qualcosa anche per gruppo hop up e canna di precisione..:d

  5. #15
    Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE
    Età
    44
    Iscritto il
    10 Dec 2005
    Messaggi
    5,866

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ilcastigamatti Visualizza il messaggio
    r6 scusa sto incontrando grandi difficoltà nello smontare il gruppo hop up e separarlo dalla canna , poi se hai tempo mi spiegheresti se si puo fare?
    ho avuto problemi anche io, più che qualche consiglio c'è pco da dire..ma magari ci sentiamo su msn stasera

  6. #16
    Inventore del CalzaretePat
    Club
    Black Hawks Palermo
    Età
    46
    Iscritto il
    14 Feb 2007
    Messaggi
    1,228

    Predefinito

    grazie bello che ho paura di tirare troppo forte

  7. #17
    Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS
    Età
    40
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,087

    Predefinito

    ottimo, avevo già sistemato girando la molla per l'indicatore di caricatore vuoto (anche se non ha mai funzionato a dovere), adesso farò anche la sistemazione per l'idicatore di arma "ready to fire".

  8. #18
    Recluta

    L'avatar di masms22
    Club
    Primo Manipolo
    Iscritto il
    17 Jul 2006
    Messaggi
    623

    Predefinito

    vorrei condividere con voi una cosa che ho scoperto e mi sembra che sia corretto inserirla in questa guida:
    diciamo che non è un lavoro di bricolage in senso stretto, ma un' affinamento nell'uso di questa asg.
    forse dico una sciocchezza, oppure è una particolarità del mio mauser l96.
    mi spiego: sto cercando di familiarizzare con lo scatto del mio fucile, per sentire dov'è il punto di sgancio del grilletto e mi sono imbattuto in una caratteristica che reputo interessante.
    ho constatato che il grilletto, se premuto delicatamente, compie una prima corsa di dirca 4 millimetri con una pressione molto delicata sino a far sentire l'appoggio dei piani di scatto, premendolo ulteriormente, un poco più forte, lascia partire il colpo.
    questa caratteristica però varia distintamente a seconda di come si impegna il grilletto con il dito indice.
    siccome ho le manone il mio indice va in appoggio sul grilletto con la seconda falange che non è proprio la più indicata per uno scatto leggero; quindi devo portare attenzione e posare solo la prima falange del dito indice sul grilletto.
    può darsi che chi ha le mani più piccole vada in appoggio con la prima falange naturalmente.
    ora vi spiego cosa ho scoperto: come sapete il well o mauser che dir si voglia ha il grilletto stile glock, cioè con la parte centrale che funge da sicura se non è premuto bene nel centro.
    ebbene proprio sfruttando questa particolarità e la prima corsa del grilletto, è possibile sparare con molta precisione solo quando veramente vogliamo far partire il colpo.
    fate cosi: premete delicatamente la ''punta'' del grilletto senza toccare la parte centrale.
    il grilletto indietreggerà di qualche millimetro e si fermerà:
    ora e solo ora premete il grilletto centralmente in modo che la sua sicura si disinserisca e sentirete distintamente partire il colpo.
    fate diverse prove perchè secondo me in questa maniera si riesce ad ottimizzare lo sparo.
    spero di essere stato chiaro comunque se evete domande non esitate a porle, ciao a tutti,
    massimo

  9. #19
    Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE
    Età
    44
    Iscritto il
    10 Dec 2005
    Messaggi
    5,866

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da masms22 Visualizza il messaggio
    fate cosi: premete delicatamente la ''punta'' del grilletto senza toccare la parte centrale.
    il grilletto indietreggerà di qualche millimetro e si fermerà:
    ora e solo ora premete il grilletto centralmente in modo che la sua sicura si disinserisca e sentirete distintamente partire il colpo.
    fate diverse prove perchè secondo me in questa maniera si riesce ad ottimizzare lo sparo.
    spero di essere stato chiaro comunque se evete domande non esitate a porle, ciao a tutti,
    massimo
    ciao massimo :d
    io credo sia una particolarità del tuo..ma aspettiamo di vedere cosa dicono gli altri, anche perchè sul mio gruppo di scatto ci sono già piccoli aggiustamenti.
    ad es. sul mio se non muovo prima la sicura, il grlilletto non si muove proprio.
    e trovo diverso pure lo scatto, il colpo parte alla minima pressione e con una corsa ridottissima.."scatto a rottura di cristallo" diceva pizza
    insomma, non è come avere lo zero trigger in quanto a leggerezza, ma non ci manca molto.

  10. #20
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Alcoholic Bullets
    Iscritto il
    29 Apr 2008
    Messaggi
    439

    Predefinito

    r6 domandina: mi è arrivato ieri il mauser, aprire la parte ''plasticosa'' per sistemare il sistema di ''arma scarica'' è un'operazione molto complicata? non sono uno smanettone, ma so avvitare e svitare delle viti almeno ^^

Pagina 2 di 12 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads85760-Sistemiamo-l-L96-Well(o-Mauser-Cybergun)page8

mauser

4

7

well

http:www.softairmania.itthreads85760-Sistemiamo-l-L96-Well(o-Mauser-Cybergun)page5

http:www.softairmania.itthreads85760-Sistemiamo-l-L96-Well(o-Mauser-Cybergun)page3

http:www.softairmania.itthreads85760-Sistemiamo-l-L96-Well(o-Mauser-Cybergun)page9

http:www.softairmania.itthreads85760-

l96well

soquadra

12

l-96

mb-08

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.