da pochi giorni ho chiuso il gearbox del masada 2 cqb in configurazione low cost con i seguenti componenti,boccole in metallo originali,ingranaggi originali a & k,cilindro marui con foro a tre quarti,pistone ibrido a & k con testa marui resa antivuoto con i soliti 4 fori.., con cuscinetti all'interno,molla originale,astaguidamolla dboys cuscinettata,vediamo se va fuori.....se no riapro e tolgo gli spessori nel pistone!!!il tutto condito con grasso system arexons,olio motore alte prestazioni,spray al silicone,e lubrificante secco al teflon sempre spray.....
ecco a voi il black masada con canna da 14.5 scippata al masada fde (flat dark eart)con la configurazione attuale del gearbox ha fatto registrare purtroppo con pallini da 0,25 la seguente velocità 101-102 m/s decisamente over quindi devo riaprirlo uffa!!!!quando doc mi darà la canna da 14.5 accorciata a 11,5 circa vedremo a quanto esce,ma lo dovrò aprire x forza...come potrete notare ho dimenticato di verniciare i selettori...non importa tanto devo anche ritoccare la verniciatura qua e là,il risultato però non mi sembra niente male!! :d :![]()