Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 61 a 70 su 125

Discussione: Masada acm rece

Recluta L'avatar di sniper1
    Club
    Ragbags (Bereguardo)(PV)

Predefinito

da pochi giorni ho chiuso il gearbox del masada 2 cqb in configurazione low cost con i seguenti componenti,boccole in metallo originali,ingranaggi originali a & k,cilindro marui con foro a tre quarti,pistone ibrido a & k con testa marui resa antivuoto con i soliti 4 fori.., con cuscinetti all'interno,molla originale,astaguidamolla dboys cuscinettata,vediamo se va fuori.....se no riapro e tolgo gli spessori nel pistone!!!il tutto condito con grasso system arexons,olio motore alte prestazioni,spray al silicone,e lubrificante secco al teflon sempre spray.....

ecco a voi il black masada con canna da 14.5 scippata al masada fde (flat dark eart)con la configurazione attuale del gearbox ha fatto registrare purtroppo con pallini da 0,25 la seguente velocità 101-102 m/s decisamente over quindi devo riaprirlo uffa!!!!quando doc mi darà la canna da 14.5 accorciata a 11,5 circa vedremo a quanto esce,ma lo dovrò aprire x forza...come potrete notare ho dimenticato di verniciare i selettori...non importa tanto devo anche ritoccare la verniciatura qua e là,il risultato però non mi sembra niente male!! :d :

Il Recensore L'avatar di Molotov
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

bravissimo sniper,stavo giusto per chiederti come stanno andando le cose con il masada black...
    p.s: fra poco lo mettono in vendita anche nero

Club
    Ragbags (Bereguardo)(PV)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da molotov Visualizza il messaggio
    bravissimo sniper,stavo giusto per chiederti come stanno andando le cose con il masada black...
    p.s: fra poco lo mettono in vendita anche nero
    maledetti dopo tutto sto sbattimento....va bhè ci bevo su..

Club
    NON AFFILIATO

Soldataccio L'avatar di jek_91
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

ottima rece e ottimo asg!!

Club
    Ragbags (Bereguardo)(PV)

Predefinito Masada CQB black

finalmente (grazie doc) è arrivata la canna accorciata e rifilettata,ecco a voi praticamente ultimato il masada black cqb

Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ohhhhhh....bravo sniper,finalmente lo vediamo ultimato...ma che beeeeelllo che è!!!
    cacchio,mi tenti,mannaggia a te

Club
    Ragbags (Bereguardo)(PV)

Predefinito

grazie molotov!!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di FranzSpeed
    Club
    Wolflings Milano

Predefinito

ciao a tutti, premettendo che mi sono già letto tutti i posts ed ho già provato a contattare il "bannato italiano" e a "i cinesi di sm", qualcuno saprebbe darmi una dritta su dove potrei trovare uno di questi fusil?

grazie&saluti
    franz

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

ti consiglio di andare sull usato...io ho fatto cosi perchè non se ne trovano più nei negozi,lo avevo trovato in un negozio ma per 220 euro..beh se lo tengono!(se mi ricordo quale ti fo sapere)
    sniper gren bel lavoro!! come se la cava la configurazione diciamo "lowcost" del gb? per ora ho il gb sul comodino e devo decidere che metterci dentro...se mi dici che cosi va bene ti copio la configurazione!
    lo spegnifiamma e il silenziatore è dello scar giusto?(pof?)
    per l eotech io ci metterei la slitta-rialzo della la-rue(copia),quella con lo "zoccoletto" dietro,fa più stiloso e ti alza il punto rosso che non è male come cosa!

ps:chi lo fonda il masada fan club? (anche se adesso con la bushmaster il modello è cambiato e le nostre repliche non sono filologicamente corrette...sig sob!)

Pagina 7 di 13 primaprima ... 56789 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads85752-Masada-acm-rece

2

http://www.softairmania.it/threads/85752-Masada-acm-rece

3softairpersollazzo64http://www.softairmania.it/showthread.phpundefined1410http://www.softairmania.it/forum/threads/85752-Masada-acm-recemasadarecensione9masad
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.