Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 125

Discussione: Masada acm rece

Spina
    L'avatar di expendable
    Club
    ASD ESBOLLATI SOFTAIR PRATO

Predefinito

Sono arrivati in Italia da qualche tempo, ma per la dogana e l'ingrosso sono riusciti a metterli in vendita adesso, ci sono nei negozi di S.M, con un bel aumento di costo circa 259 euro....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Ciao! Mi sai dire quanto lunga è la canna interna? Grazie in anticipo

Recluta L'avatar di Bisso90
    Club
    S.A.C BULLDOG VERONA

Club
    Black Dogs ASD

Predefinito

ragazzi fatemi capire bene, in conclusione la meccanica è da rivedere in toto?

io pensavo in linea di massima di cambiare il gommino, rispessorare gli ingranaggi di serie e cambiare il pistone, credete che queste rapide modifiche possano renderlo un fucile affidabile oppure devo andare su modifiche più "pesanti"?

grazie in anticipo della risposta e soprattutto della pazienza

Recluta L'avatar di sniper1
    Club
    Ragbags (Bereguardo)(PV)

Predefinito

Ora prsonalmente ho preparato 2 Masada di mia proprietà,il primo è questo in rece con,i materiali più costosi e l'altro semplicemente controllando spessoramento ingranaggi,tenuta gruppo aria,pulizie,lucidature varie,revisione del gruppo hop up(semplice sostituzione o spessoraggio del pressore)e lo schioppo è in grado di funzionare con lipo 11,1 naturalmente bisogna verificare che tutti gli accoppiamenti siano corretti vedi boccole e alberini ingranaggio non devono avere giochi anomali...per ora con la configurazione low cost non ho avuto problemi di sorta....chiaramente se si vuole raggiungere un rafficone da frullatore è tutta un altra storia....

Club
    Black Dogs ASD

Predefinito

capisco... beh per il discorso del frullatore non è un problema, nel senso, io intendevo usarlo con delle lipo 7.4 (che rendono molto bene da quanto ho sperimentato sul mio M4 della G&G)
    non esigo il frullatore, mi basta un fucile solido e affidabile, se poi si riesce a fargli reggere le 11.1 ancora meglio!

secondo te le modifiche che vorrei apportare io sono sufficienti? In caso contrario attendo una tua illuminazione

Bandito dal forum
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Scusate la mia aberrante ignoranza, ma acm sta per all china made?Quindi non e' il magpul , e' l'A&K?

Club
    Ragbags (Bereguardo)(PV)

Predefinito

Esatto è A&K All China Made!Non è Magpull ma è sul mercato da tempo, prima dell' originale con loghi e compagnia...

Spina L'avatar di Scorpion_dade
    Club
    SS.V.A Piemonte

Predefinito

Oggi è arrivato il mio...non mi sono trattenuto, apro la scatola, pulisco la canna, batteria e sparo. Test al cron 0.65 j!! o.O che succede?!?! capisco un po' di perdite d'aria, ma cosi troppo!!!!
    Si comincia, lo smonto dalla testa ai piedi, Eseguo una prova siringa e?!?! Nessuna resistenza...sembrava uno scola pasta!!!=S
    Sostituisco pistone, testa pistone e sigillo bene le perdite d'aria e ora è a posto!!=)
    Una domanda per chi avesse gia avuto modo di smontare questa chicca...Ma quando rimontato il GB nella sua posizione all'interno dei gusci, come posizionate i seletori per far si che essi rientrino (non dico subito, ma quasi) nella loro posizione?!?! Grazie in anticipo!!=)

Club
    Ragbags (Bereguardo)(PV)

Predefinito

Spiegaro è troppo complicato procedi in senso inverso allo smontaggio armandoti della pazieza di Giobbe.....

Pagina 12 di 13 primaprima ... 210111213 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads85752-Masada-acm-rece

2

http://www.softairmania.it/threads/85752-Masada-acm-rece

3softairpersollazzo64http://www.softairmania.it/showthread.phpundefined1410http://www.softairmania.it/forum/threads/85752-Masada-acm-recemasadarecensione9masad
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.