se cambi molla e cilindro ti va a 0.90 j (me lo ha detto luky) ed un fucile a 185 euri(m4 carabine)full metal con meccanica rinforzata che regge tranquillo le 9.6 nn è malaccio e c'è anche un car da 300
se lo prendo,faccio la recensione
se cambi molla e cilindro ti va a 0.90 j (me lo ha detto luky) ed un fucile a 185 euri(m4 carabine)full metal con meccanica rinforzata che regge tranquillo le 9.6 nn è malaccio e c'è anche un car da 300
se lo prendo,faccio la recensione
,molti negozianti cambiano subito almeno la molla..per renderlo "competitivo..il gruppo aria pare ke tiene decentemente..cmq come han detto tutti sul post di luky c'è tutto quello ke si deve sapere..."
prossima settimana penso di comprare il cqb...poi ne farò una recensione...con test joule...
a presto
vi assicuro che vaughan è semplicemente un nuovo membro del mio club e non ha nulla a che fare con pubblicità ai negozi; ha solamente espresso la propria felicità per l'acquisto un po' troppo da "negoziante"...
@ninja: il fucile gliel'ho misurato io, vaughan si è sbagliato a riportarne i valori: spara bb 0.20g bioexellent a 91m/s di media. l'energià è quindi di circa 0.83j.
ciauz.
bene,non male come velocità di uscita...mi fa ben sperare...al max con una molla si migliora qualcosa...
vaughan perchè non ci fai anche tu una bella recensione?
saluti
alcuni miei amici sono convinti, ne compreranno uno...
con cambio molla e forse cambio cilindro (ma non è più semplice forare il preesistente?) dovrebbero andare bene.
c'è un mio amico che lo ha preso e ha distrutto tutto con un 9.6 600 sanyo...
quantifica il tuo tutto![]()
cmq luky mi ha detto che con le 9.6 vai tranquillo
boh appena mi arriva ci piazzo una 9.6 e se sgrano amen
per me è meglio un full metal che va aperto che un fucile tutto di plastica

sara anche in metallo ma la canna e come quella marui
e i loghi..... bhe ti dico solo che preferisco vedere armalite(che è come avere la seat marbella rispotto alla panda che sarebbero se ci fosse scritto colt) che src