Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: G3 a4

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

ma a meccanica oltre all'hopup non ha altri problemi di sorta?
    magari non sono più aggiornato io,ma fino ad un annetto fa la ca piazzava sui suoi fucili meccaniche abbastanza fragili...

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mah, di solito i problemi della ca sono sulla serie colt, probabilmente essendoci stata una forte richiesta li hanno assemblati coi piedi. e tu sai bene che sopratutto i cqb avendo le boccole cuscinettate, se vengono spessorati male si sgrana in men che non si dica, quindi non cidovrebbero essere problei particolari, poi ovviamente molto dipende dalle batterie che usi, se inzi a pompare il voltaggio con li-po da 11,1 il pistone essendo abbastanza rigido si disintegra, ma con una buona mini 9,6 come quelle della gp o intellect spari ad una rateo di 19 bb/sec senza particolari problemi per almeno un paio di anni.....considera che con il motore (ottimo) della ca per ottenere un rof del genere con l'eg 700 dovesti andare con una 10,8...

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

no beh,onestamente il rof esagerato non mi interessa più di tanto,i fucili usati a mo di tosaerba non mi hanno mai fatto impazzire,mi accontento anche delle 8.4 (se riescono a far girare il tutto), basta che i bb vadano dove dico io. :d
    per i colt hai ragione,effettivamente i problemi che sentivo sempre riguardavano quei modelli.

Club
    Non affiliato

Predefinito

fa come meglio pensi, pero' se la spessorazione è fatta bene non avresti motivo di evitare una9,6v, la meccanica è in grado di reggere, era solo un consiglio, ovviamente anche con la 8,4 avrai risultati decorosi in quanto a saturazione...

Bandito dal forum
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

grazie mille della disponibilità.
    quando riesco a vendere il mio m4 marui questo sarà sicuramente il suo successore.
    per la batteria vedrò al momento dell'acquisto,grazie cmq dei consigli. :d

p.s.che batterie monta quel modello di g3? mini? large? stilo?
    su un sito mi scrivono large,sull'altro mini, non capisco... :s

Recluta L'avatar di sniper1
    Club
    Ragbags (Bereguardo)(PV)

Predefinito

io ti posso solo dire che la serie g3 è una delle + indovinate di casa marui ne posseggo 3,g3 sas,ex mc51 trasformato in sbs,gs3 sg1,di casa classic army sar offizier m41fs,concordo con quello detto da alcuni utenti in questo topic,questa serie ha molte frecce al suo arco, robustezza generale,hop up di facile regolazione e stabilità,caricatori affidabili,smotaggio x manutenzione a prova di nubbio,x contro quache scricchiolio nelle astine paracanna (nel sas no),e la fragilità nei marui del gearbox serie 2 x ora dei miei ne resiste solo uno,io ti consiglio di iniziare con un mc51 montando il calcio fisso potrai mettere le batterie large ed avere un attrezzo ben bilanciato,l'a4 con calcio telescopico è bello ma estremamente sbilanciato in avanti con conseguente affaticamento del gruppo polso avanbraccio.
    ciao e buon divertimento con serie g3 naturalmente.:-d

Club
    Non affiliato

Predefinito

fortunatamente non siamo piu' dipendenti dalle large,le mini nel corso di pochi anni si sono evolute moltissimo...

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.