ahf, penso di rispecchiare la volontà di tutti nel chiederti -qualora ne avessi tempo e volontà- di farne un tot a molla per noi di sam.
io ti pagherei anticipato e aspetterei anche 3 mesi. fai tu il prezzo!!
ahf, penso di rispecchiare la volontà di tutti nel chiederti -qualora ne avessi tempo e volontà- di farne un tot a molla per noi di sam.
io ti pagherei anticipato e aspetterei anche 3 mesi. fai tu il prezzo!!
guarda herbal, sono del tutto onesto, io ve li posso anche fare, son lavorazioni che nn mi pesano, anzi mi ci diverto...ovvio compatibilmente con i miei impegni lavorativi.
la grossa scocciatura per me è andare a reperire i materiali, stare lì in ansia per la spedizione, ecc...
quindi se mi fornite i materiali, ne possiamo parlare, in caso contrario nisba.
ad ogni modo, riparliamone in pm perchè ho il sospetto che siamo ai limiti del regolamento.
ciao
allora, per evitare che la casella di ahf venga subissata di pm, mi occupo io della cosa. ne parlo con lui e poi mando un pm ai vari interessati.
se riusciamo a cooperare tutti in questa cosa forse si riesce ad avere questo bel fucile senza sbattimenti, stress e costi brutali!
insomma, cooperazione nel lavoro!
penso innanzitutto serva qualcuno con la buona volontà e gli agganci (qualora servano) per trovare e fare arrivare i materiali. si accettano comunque consigli da tutti su come trovarli!
io posso trovare tramite armysport i bolt action da cui partire a prezzo di favore.
il target è tirare fuori dal nostro comune impegno 3 o 4 nagant m39 o anche lunghi per chi li volesse.
mandatemi pm gente seriamente interessata, no perditempo!
herbal
Ultima modifica di HERBAL; 23/02/2009 a 11:48
uppo, dai che servono altre 2 persone... o una che voglia occuparsi di reperire gli oggetti!