Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Echo1 m134 vulcan

Recluta L'avatar di sniper1
    Club
    Ragbags (Bereguardo)(PV)

Predefinito Echo1 m134 vulcan

un mio compagno di squadra ha acquistato questa tritafogliame,ma non riesce a capire come regolare l'hop up,ho fatto qualche ricerca in internet ma non trovo nulla di utile,le istruzioni dicono che la regolazione c'è ma non specificano come si fà,chiedo a qualche buon anima dove è situata questa benedetta hop up.

grazie mille.

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    GHOST WARRIORS T.A.S.

Predefinito

all anke io non ho trovato nnt ma andando a logica la canna centrale di uscita è una sola come il vero m134......quindi la levetta dell hop up dovrebbe essere li......digli di provare ad aprire qualke vano da qll parti in molti modelli di asg.....x foruna non in tutti, gli hop up rimangono nascosti alla vista.....fammi sapere ciociao

Recluta L'avatar di sniper1
    Club
    Ragbags (Bereguardo)(PV)

Predefinito

ok ci proveremo,grazie a te.

Recluta L'avatar di Rothwulf
    Club
    Spartan Club

Predefinito

vogliamo una recensione al piu' presto!!!!!!!!

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sgt soap Visualizza il messaggio
    all anke io non ho trovato nnt ma andando a logica la canna centrale di uscita è una sola come il vero m134......quindi la levetta dell hop up dovrebbe essere li......digli di provare ad aprire qualke vano da qll parti in molti modelli di asg.....x foruna non in tutti, gli hop up rimangono nascosti alla vista.....fammi sapere ciociao
    che c'entra che la canna che spara è una sola.. a turno sparano tutte e 6, quindi dovrebbe avere 6 hop up...

Club
    GHOST WARRIORS T.A.S.

Predefinito

no....ragiona.......la canna da cui esce il pallino è sempre una non crederai ke sparano tutte e sei in contemporanea.....quindi basta un solo hop up ke da l effetto a oni pallino ke esce dalla canna ke passa da quel punto.....6 hop up sarebbero una spesa inutile e poi andrebbero regolati tutti uguali......e basterebbe poco x far vibrare le canne mntre girano se qualcosa è regolato male.......
    Ultima modifica di sgt SOAP; 21/02/2009 a 10:50

choffan
    Visitatore

Predefinito

penso che lui sostenga che prima di arrivare a una delle sei canne, il pallino passi in una canna dotata di hop up

Club
    GHOST WARRIORS T.A.S.

Predefinito

infatti.....e cmq nn so cm si agganci alle canne senza perdite d aria.......

Recluta
    L'avatar di BillyDestroy
    Club
    ASD Roots soft air

Predefinito

cè uno dei delta caere di cerveteri(rm) che ce l'ha. magari mettiti in contatto con loro per avere qualche info in èiù

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

berzerker dovrebbe avere ragione se non ricordo male, mi sembra di aver letto che ogni canna è provvista del suo hu....

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/85668-Echo1-m134-vulcan

m134

http:www.softairmania.itthreads85668-Echo1-m134-vulcan

Tritafogliame

vulcan

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.