molto bella, funzionle e utillissima!!! puoi descrivere cm l'hai realizzata??? soprattutto informazioni della rete che hai fatto per coprire il resto del volto !!! grazie in anticipo !!!
occhio alla rete nella parte inferiore...se vedo bene è del tipo stampato..l'avevo presa anch'io e non resisteva per nulla all'impatto con i pallini..
per essere resistente deve essere a intreccio, vero ? almeno così ho letto in un altra maschera fai da te...cmq la maschera è venuta bene a mio parere, perchè è riuscito a sagomarla senza mettere un telaietto sotto. con la rete a intreccio è possibile farla qst cosa ?!
si si noi usiamo una rete ad intreccio che ci hanno venduto come rete per far le gabbie ai conigli...ho fatto la prova sparando da 10 cm con un fucile leggermente overj (faceva 1,05) e non ha fatto una piega...
bellissima me ne serve una così! con la rete ad intreccio.. puoi postare come hai fatto a realizzarla???
bella complimenti c'era gia chi aveva realizzato una cosa simile
puoi spiegare bene il procedimento e sopp. come avete isolato il bordo della rete per evitare che tagli? forse silicone?
mi pace ha stile.....costo di costruzione????
bella la maschera! perfetta.
purtroppo però posso dirti per esperienza chela rete che hai usato si rompe "slabbrandosi"... dopo circa 8-9 tipi di rete testata adesso uso una rete intrecciata 3x3 in acciaio che viene usata per i filtri a livello industriale.
per il bordo inferiore che resta "aperto" ci sono delle piccole gommine per i profili ad u che si trovano nei centri fai da te e nelle ferramenta un po più fornite.