Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: pescaggio steyr--spingipallino si ferma in varie posizioni

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    axsel
    Visitatore

Predefinito pescaggio steyr--spingipallino si ferma in varie posizioni

ciao
    avendo comprato uno steyr(marui e il caricatore ca) e avendo riscontrato i noti problemi di pescaggio ho provato a fare tutte le modifiche in circolazione a caricatori e body dell'asg..ma il problema persisteva...
    infatti specialmente in singolo capitava che sparasser 1 o 2 colpi prima di incepparsi e poi nulla finche non muovevo prima avanti e poi in dietro il caricatore...dovevo proprio fare un movimento quindi non poteva essre problema di caricatore perche seno avrebbe funzionato semplicemente tenendolo su o in una determinata posizione...

quindi mi e venuto il dubbio e ho controllato come si fermava lo spingipallino e ho notato che in singolo non si ferma sempre nella stessa posizione come dovrebbe ma a volte si ferma tutto in avanti,a volte tutto in dietro e a volte a meta...
    sara rotto vero??!!
    perche nell'm4 jg (perfetto) s iferma sempre in dietro sparando a singolo...

grazie per i consigli

Bandito dal forum In attesa della conferma e-mail
    Club
    GHOST WARRIORS T.A.S.

Predefinito

non ho lett tutta la discussione cmq prova con gli altri caricatori........la molla dello spingipallino hai visto se andava libera senza impedimenti????...sempre se hai aperto il gb

Spina L'avatar di Steps
    Club
    Gambler Guns

Predefinito

normalmente lo spingipallino dovrebbe fermarsi avanti: guarda le animazioni di come funziona il gearbox e si capisce bene.
    pure io ho un jing gong (un m4cqb), e pure a me si ferma indietro: è dovuto al fatto che gli ingranaggi fanno ancora una parte di giro prima di fermarsi del tutto, e l'eccentrico del settoriale tira indietro l'asta spingipallino e quindi lo spingipallino.
    guarda caso ogni tanto a colpo singolo mi salta un pallino e poi ne sputa due...
    strano che il marui si fermi sempre diversamente: hai cambiato qualcosa nel gearbox, magari gli ingranaggi? perché se per esempio li hai messi più pesanti degli originali, per inerzia alla fine del ciclo di sparo fanno appunto un po' di giro in più e quindi si fermano sempre diversamente.

io per risolvere il tuo problema ti consiglierei un grilletto elettronico a mosfet, come ben spiegato nella sezione guide tecniche! appena avrò tempo vorrò provarlo pure io!
    se non vuoi/non riesci a farteli da te, cerca extreme fire su google.

Soldataccio L'avatar di berzerker
    Club
    Band of Brothers (Morlupo)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da stepsotm Visualizza il messaggio
    normalmente lo spingipallino dovrebbe fermarsi avanti: guarda le animazioni di come funziona il gearbox e si capisce bene.
    pure io ho un jing gong (un m4cqb), e pure a me si ferma indietro: è dovuto al fatto che gli ingranaggi fanno ancora una parte di giro prima di fermarsi del tutto, e l'eccentrico del settoriale tira indietro l'asta spingipallino e quindi lo spingipallino.
    guarda caso ogni tanto a colpo singolo mi salta un pallino e poi ne sputa due...
    strano che il marui si fermi sempre diversamente: hai cambiato qualcosa nel gearbox, magari gli ingranaggi? perché se per esempio li hai messi più pesanti degli originali, per inerzia alla fine del ciclo di sparo fanno appunto un po' di giro in più e quindi si fermano sempre diversamente.

io per risolvere il tuo problema ti consiglierei un grilletto elettronico a mosfet, come ben spiegato nella sezione guide tecniche! appena avrò tempo vorrò provarlo pure io!
    se non vuoi/non riesci a farteli da te, cerca extreme fire su google.
    i grafici servono per esemplificare il meccanismo.. nella realtà non è cosi' semplice.. in colpo singolo in genere si ferma sempre nella stessa maniera.. ma in raffica l'ambaradam si ferma come gli pare.. con il pistone in avanti, completamente indietro.. a metà.. poi se hai 4 o 5 denti di blocco sul conico allora non ci sta una regola. con il vecchio conico marui con soli due denti di blocco già era un po diverso..
    ma in ogni caso questo non affligge il pescaggio... io avevo uno steyr e l'unico problema che aveva è che l'hop up non si allieava con il condotto che va al caricatore.. prova con una lima ad eliminare qualsiasi scalino.. senno' fai come ho fatto io per risolvere il problema.. vendilo..

axsel
    Visitatore

Predefinito

il fucile era usato ma l'ho comprato da una settimana e non ho avuto il tempo nemmeno di imbracciarlo :d...cmq domani se ho 10 min apro il gearbox e vedo che c'e..perche secondo me e l'astina dello spingi pallino parzialmente usurata che a volte non aggancia bene..un po come succede quando il pistone e gia mezzo sgranato e spara solo a raffica...
    penso che non sia dovuto al fatto che gli ingranaggi girano un po di piu perche anche a raffica qualucuno lo salta..

axsel
    Visitatore

Predefinito

sisi..ho sbagliato scrivendo..lo spingipallino del jg si ferma sempre in avanti...e quello dello steyr che cambia posizione..
    oggi l'ho smontato e dentro il gb sembra tutto ok.....ho notato pero che il conico ha 2 soli denti e quindi potrebbe essere quello il motivo per il quale lo spingipallino cambia posizione..perche magari l'antireversal non aggancia subito....
    ma anche cosi non torna perche a singolo quando si scarica la molla dovrebbe restare distesa...

ho notato aprendolo che ha gli ingranaggi elicoidali...sara per quello?

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads85659-pescaggio-steyr-spingipallino-si-ferma-in-varie-posizioni

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.