che non ci siano topic non direi proprio.. https://web2.softairmania.it/forum/s...ead.php?t=6052
comunque.. 1) l'importanza è assoluta ovviamente..sopratutto se giochi con gente esperta che si accorge di un non nulla. ma la domenica non lo uso quasi mai, solo per una questione di praticità.. perchè quando finisco voglio solo correre a farmi una doccia, mangiare e andare k.o. a recuperare il sonno perso la sera prima. perchè spesso il sabato faccio troppo tardi e una o due ore di sonno non bastano :d
se invece sono di interdizione è obbligatorio
2)anche io mi metto a ridere..ma solo vedendo alcune cose davvero curiose :d
tipo qualcuno che usa solo il verde perchè non ha altri colori e sembra hulk(visto per davvero), altri che gli bastano due/tre striscie di nero, che "fanno vietnam" sicuramente ma non mimetizzano un bel nulla..o ancora faccia truccata ma collo e orecchie no(alcuni tralasciano anche labra e palpebre..vi lascio immaginare l'effetto panda)
ma se il camo è fatto con un senso, perchè ridere??
3) io preferisco gli stick bicolore perchè non coprono esageratamente e tengono meglio delle normali creme(quindi non sudi come una bestia e non ti cola negli occhi) comunque tra sudore e sfregamenti si leva abbastanza presto ma rimane comunque efficiente.. l'importante è non essere proprio puliti puliti.
con l'unica vera accortezza di evitare che il camo sia lucido perchè riflette la luce del sole e delle torce in notturna, facendovi brillare che è una bellezza.
sul come farlo e perchè farlo in un certo modo guardati il link sopra.

Portale
Lo staff

)