Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 108

Discussione: KE NE DITE, CI "FIRMIAMO" TUTTI???

Figlio illegittimo di Dart Bandit e Signora
    L'avatar di R6member
    Club
    HIGHLANDERS LECCE

Predefinito KE NE DITE, CI "FIRMIAMO" TUTTI???

leggendo un post del caro etabeta ke scrive..

"lo sapete cosa vi mancano? gli attributi!

vi si sono rattrappiti a favore delle dita con cui pigiate i tasti della tastiera.

sarebbe utile, per tutti, che d'ora in poi gli interventi li firmaste, nome, cognome ed indirizzo, cosicchè sia possibile sapere esattamente con chi si sta parlando e da che parte arrivano le eventuali offese.

io comincio da ora.

etabeta nick name di
    vincenzo d'angelo
    corso alpini n. 51
    38050 calceranica (tn).

così, se d'ora in avanti qualsiasi mio intervento dovesse ledere l"onorabilità" di chicchessia, almeno saprete a chi fare scrivere"

mi è venuto in mente ke non sarebbe male conoscere sempre i propri interlocutori..giusto x un fatto di trasparenza e kiarezza :d

quindi, xkè non mettere in firma almeno nick, nome nostro e del club e mansione svolta nello stesso(ove presente)?

un pò come la mia firma..ke ho da sempre così, in modo ke sia facile a tutti sapere con ki stanno relazionandosi..
    come dire "non mi nascondo dietro un monitor x le cose intelligenti o meno ke posso scrivere, e a tutti è facile risalire alla mia identità"

insomma, facendo parte di una community sarebbe bello poter dare un volto a tutti i nick ke gni giorno leggiamo, da cui compriamo, vendiamo e scambiamo idee..
    ma con cui sopratutto ci confrontiamo :d

ps: non voglio in nessun modo essere polemico contro ki non vuole rendere nota la sua identità, è solo una proposta.. quindi x favore evitate di conseguenza polemike risposte :d

10 anni di SAM... L'avatar di MALAMAKUMBA
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

io te l'appoggio al 100% !!!

mala

p.s.
    scimmiotto hai visto che hai la stoffa del mod...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Paolo Crivellari
    Club

Predefinito

"lo sapete cosa vi mancano? gli attributi!

vi si sono rattrappiti a favore delle dita con cui pigiate i tasti della tastiera.
    caro eta, ti invito a moderare i toni: ultimamente, in curiosa coincidenza con l'arrivo dello scribacchino su sam, comincio ad averne abbastanza di profeti che giudicano, danno pareri, insultano ecc. se hai da fare rilievi a qualcuno è tuo diritto farlo, ma non puoi permetterti da fare considerazioni su persone che non conosci, anche generalizzando.

paolo crivellari
    via s. alberto 28a/9
    16154 genova
    paolocrivellari@hotmail.com
    347 3174504

Spina L'avatar di Jedi
    Club
    Katana

Predefinito

come ho detto anche nell'altro topic, la richeista potrebbe far parte del regolamento di sam, legge sulla privacy permettendo ovviamente ...

aggiornata la mia firma proprio ora !!!

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

ho apeto un 3d apposta.
    nella mia firma c'è il link al nostro sito ove si trovano tutti i miei dati.

Soldataccio L'avatar di Revenge
    Club
    Non affiliato

Predefinito

foglia simone
    22-9-1988
    milano
    gruppo sanguigno 0+
    ateo
    3383734065
    se volete pure il codice fiscale.... :d

dai che scherzo...mi pare una buona idea... almeno ci si conosce un pilu meglio...firma in aggiornamento...

Il Mastino da Guerra del *** MALA dotato di un solo pisello che vale per quattro !!!
    Nun me state a rompe i coglioni che ve smontiamo.
    Io giro con MALA...

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Spettro Legionario
    Club
    Omega Team

Predefinito

beh ... nella mia firma si legge benissimo l'appartenenza ai miei due club

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di pise
    Club
    PRIMOMANIPOLO - PIRANHA

Predefinito

mi sembra giusto sapere con chi si chiacchera sul forum ottima idea

frignani massimo

segretario e fondarore dei piranha soft air casella

AHF
    AHF non  è collegato
    Soldataccio L'avatar di AHF
    Club
    Non affiliato

Predefinito

in tutta onestà nn sono per nulla d'accordo, per un motivo molto semplice: la firma la legge chiunque.

in un forum aperto in lettura, in cui anche chi nn è registrato può leggere, dare in pasto i propri dati a chiunque, al mare magnum internettiano, nn mi sembra molto saggio...soprattutto dopo aver letto di pallottole recapitate via posta, incursioni notturne, querele, minacce, etc...

nessun problema a passare i miei dati completi a chi me li chiedesse in privato, in modo da avere cmq "traccia" di chi ha accesso ai miei dati "sensibili" e nel qual caso poter risalire a chi possa averne fatto uso improprio.
    altrettanto nessun problema ad inserirli nel profilo, purchè esso resti consultabile al solo staff.

al giorno d'oggi "fidarsi è bene, nn fidarsi è meglio".

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Capitano_Nemo
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ahf
    in tutta onestà nn sono per nulla d'accordo, per un motivo molto semplice: la firma la legge chiunque.

in un forum aperto in lettura, in cui anche chi nn è registrato può leggere, dare in pasto i propri dati a chiunque, al mare magnum internettiano, nn mi sembra molto saggio...soprattutto dopo aver letto di pallottole recapitate via posta, incursioni notturne, querele, minacce, etc...

nessun problema a passare i miei dati completi a chi me li chiedesse in privato, in modo da avere cmq "traccia" di chi ha accesso ai miei dati "sensibili" e nel qual caso poter risalire a chi possa averne fatto uso improprio.
    altrettanto nessun problema ad inserirli nel profilo, purchè esso resti consultabile al solo staff.

".

concordo, in quanto secondo me non serve mettere i dati per sapere con chi si parla ed avere un backgroun degli utenti.
    anche perchè se uno non lo mette? vuol dire che le sue affermazioni o interventi non hanno peso?

Pagina 1 di 11 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.