Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 108

Discussione: KE NE DITE, CI "FIRMIAMO" TUTTI???

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Vittima sacri****le a RedFoxy In attesa della conferma e-mail L'avatar di Shark86
    Club
    non affiliato

Predefinito

anche io ci sto, però forse è meglio che i dati siano ben visibili nel profilo, che a sua volta sia visibile solo agli utenti registrati, che ne dite? anche perchè esiste pure una legge sulla privacy

Recluta L'avatar di pippa
    Club
    Predatori Modena

Predefinito

mi dispiace ma la mia risposta è no.

e' espressamente vietato dal regolamento del mio club (per motivi più che validi, ve l'assicuro) per cui se diventasse legge sarei costretto ad abbandonare il forum.

resto in attesa.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pippa
    mi dispiace ma la mia risposta è no.

e' espressamente vietato dal regolamento del mio club (per motivi più che validi, ve l'assicuro) per cui se diventasse legge sarei costretto ad abbandonare il forum.

resto in attesa.
    scusa la domanda ma dove giochi nel sismi??? :d

In attesa di conferma

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di STEINER
    Club
    sturmtruppen

Predefinito

io per quanto riguarda la richiesta originale di r6member, ho già nickname e ruolo nel club in firma da un bel pò.

rilancio dicendo che, come già accade su uebb, sarebbe piacevole apparisse anche l'età dell'utente (onde evitare i tristi discorsetti "eh devi essere un pischello" "ma quanti anni hai" ecc.. che troppo spesso ho visto).

per quanto riguarda il discorso "facciamo a palle di ferro" mostrando online i nostri attributi, ehm, i nostri dati, non sono d'accordo per una serie di motivi, che riassumo nel semplice concetto che non vedo il senso di sbattere in vetrina i dati di casa mia e i miei dati personali dandoli in pasto a gente che normalmente non se ne importa (giustamente) un tubo tenendo conto che potrebbero essere appetibili a malintenzionati (specie se ci sono date di nascita in bella vista, da cui risalire a codici fiscali, ecc..).
    neppure la soluzione di rendere i dati visibili solo a utenti registrati è sicura.
    l'ideale sarebbe obbligare (non so se sia già così io mi registro sempre con i miei dati veri) la gente a registrarsi nel modo + completo e veridico possibile, dopo di che i dati restano acquisiti in archivio iscritti, sotto il controllo degli admin e a disposizione, se necessario, del magistrato che ne facesse richiesta..

fermo restando che se qualcuno proprio sentisse l'impellente necessità di denunciarmi può sempre chiedermi i dati in pm, un bello scambio e amen...

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Capitano_Nemo
    Club

Predefinito

si, dovrebbe entrarmi l'età nella firma... :d

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    area51

Predefinito

sono contrario a rilasciare dati in luogo pubblico(deformazione professionale)
    chi li vuole puo sempre cmq contattarmi in pm

Doc
    Doc non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di Doc
    Club
    Non affiliato

Predefinito

la proposta è stata male interpretata, forse anche a causa dell'esempio che è stato fatto.
    qui si chiede solo nick all'interno del club, mansione/carica, e nome del club stesso.

Spina
    L'avatar di Vipera
    Club
    ASD Accipitres

Predefinito

Quote Originariamente inviata da doc
    la proposta è stata male interpretata, forse anche a causa dell'esempio che è stato fatto.
    qui si chiede solo nick all'interno del club, mansione/carica, e nome del club stesso.
    d'accordo con la tua proposta, firma editata! ciauz!

Soldataccio L'avatar di JUMP62
    Club
    ALFIERI LUNEZIA VA.MA.S.

Predefinito

ma come siete difficili.
    giampaolo cavalca, nato il 15 marzo (le famose idi....) 1962
    anni 44, presidente della associazione sportiva dilettantistica alfieri lunezia va.ma.s.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Capitano_Nemo
    Club

Predefinito

non è essere difficili;
    non è bello se ti cominciano a spedire a casa enciclopedie, pubblicità varia o peggio

e pur sempre un forum aperto a tutti.

come diceva sempre il comandante di compagnia al corso aca : "la fuori ci sono i leoni ( e a questo punto mimava la zampa del leone)"

Pagina 3 di 11 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.