Si, questa sezione si sta "sporcando" un po' troppo
Ni, aspetto il ritorno di Kame
No, ammutinati !
infatti... è ora di prendere in mano sta situation.... una volta per tutte...![]()
ho scritto nella sezione suggerimenti and co. attendiamo l'opinione dei mod
ragazzi se sono sparito è perchè oggettivamente ho troppi impegni al momento.
se qualcuno vuole quest'ingrato posto si facci avanti seriamente.
io tra lavoro e impegni personali non ho più tempo per seguire anche il forum.
negli ultimi mesi mi sono arrivati una marea di pm di gente che invece di leggere le faqs o quanto già detto sul forum voleva la pappa pronta e mi sono oggettivamente girate le balle.
insomma sommando tutte queste cose... non ho più ne voglia ne tempo per star qui su sam.
mi spiace per gli amici che ho avuto qui su sam e nell'area g36 in particolare ma nella vita ci sono cose più belle e importanti da fare che stare su un forum.
noi ti capiamo kame , la nostra non voleva essere un'accusa ma semplicemente vista la situazione serviva qualcuno con un po di palle per sistemare il fan club
colgo l'occasione per rinnovarti i nostri ringraziamenti per cio che hai fatto
io all'epoca mi sono proposto e sono ancora disposto a prendere la carica se nessuno è contrario
va bene, ragazzi... non vi preoccupate, in qualche modo cercheremo di sistemare il problema per questo fc. come ha scritto anche kame, serve soprattutto qualcuno che si faccia avanti e che presenti richiesta di una "candidatura ufficiale", meglio se presentate una rosa di nomi, tra cui poi valuteremo la persona piu' adatta.
hai ragione kame, e ti capiamo benissimo tutti, comunque se questo fun club c'è, è grazie a te che lo hai tenuto pulito fino ad ora e agli appassionati! grazie, da g36ista a g36ista....
riguardo alla candidatura, io mi candido ufficialmente per questa sezione, tanto di tempo per seguire il forum ne ho, anche perchè il primo ad imparare sono io!!! quindi se fate sondaggi ecc, mettete anche il mio nome!!
grazie kame della risposta e per tutto quello che hai fatto fin'ora. per la candidatura, per ora abbiamo panzer e mr. old... attendiamo magari altri 2 nomi e poi facciamo le votazioni che ne dite?
wolfy tu no?