Visualizza i risultati del sondaggio: La sezione G36 fan club ha bisogno di altri amministratori come Panzer, Mr. Old...?

Chi ha votato
30. Non puoi votare questo sondaggio
  • Si, questa sezione si sta "sporcando" un po' troppo

20 66.67%
  • Ni, aspetto il ritorno di Kame

8 26.67%
  • No, ammutinati !

2 6.67%
Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25

Discussione: Nuovi amministratori G36 fan club

Recluta
    L'avatar di Wolfy
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aleximpreza Visualizza il messaggio
    ragazzi qui bisogna far qualcosa ... ! che ne dite di contattare i "pezzi grossi" tipo gat o mala e chiedere info?
    e allora facciamolo, c'è solo da guadagnarci!

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

infatti... è ora di prendere in mano sta situation.... una volta per tutte...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

ho scritto nella sezione suggerimenti and co. attendiamo l'opinione dei mod

Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.

Predefinito

ragazzi se sono sparito è perchè oggettivamente ho troppi impegni al momento.

se qualcuno vuole quest'ingrato posto si facci avanti seriamente.

io tra lavoro e impegni personali non ho più tempo per seguire anche il forum.

negli ultimi mesi mi sono arrivati una marea di pm di gente che invece di leggere le faqs o quanto già detto sul forum voleva la pappa pronta e mi sono oggettivamente girate le balle.

insomma sommando tutte queste cose... non ho più ne voglia ne tempo per star qui su sam.

mi spiace per gli amici che ho avuto qui su sam e nell'area g36 in particolare ma nella vita ci sono cose più belle e importanti da fare che stare su un forum.

Recluta L'avatar di Panzer_P41
    Club
    DOC Hunter A.S.D.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kame Visualizza il messaggio

negli ultimi mesi mi sono arrivati una marea di pm di gente che invece di leggere le faqs o quanto già detto sul forum voleva la pappa pronta e mi sono oggettivamente girate le balle.

insomma sommando tutte queste cose... non ho più ne voglia ne tempo per star qui su sam.

mi spiace per gli amici che ho avuto qui su sam e nell'area g36 in particolare ma nella vita ci sono cose più belle e importanti da fare che stare su un forum.
    noi ti capiamo kame , la nostra non voleva essere un'accusa ma semplicemente vista la situazione serviva qualcuno con un po di palle per sistemare il fan club
    colgo l'occasione per rinnovarti i nostri ringraziamenti per cio che hai fatto
    io all'epoca mi sono proposto e sono ancora disposto a prendere la carica se nessuno è contrario

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

va bene, ragazzi... non vi preoccupate, in qualche modo cercheremo di sistemare il problema per questo fc. come ha scritto anche kame, serve soprattutto qualcuno che si faccia avanti e che presenti richiesta di una "candidatura ufficiale", meglio se presentate una rosa di nomi, tra cui poi valuteremo la persona piu' adatta.

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kame Visualizza il messaggio

hai ragione kame, e ti capiamo benissimo tutti, comunque se questo fun club c'è, è grazie a te che lo hai tenuto pulito fino ad ora e agli appassionati! grazie, da g36ista a g36ista....

riguardo alla candidatura, io mi candido ufficialmente per questa sezione, tanto di tempo per seguire il forum ne ho, anche perchè il primo ad imparare sono io!!! quindi se fate sondaggi ecc, mettete anche il mio nome!!

Club
    3/5 Marines

Predefinito

grazie kame della risposta e per tutto quello che hai fatto fin'ora. per la candidatura, per ora abbiamo panzer e mr. old... attendiamo magari altri 2 nomi e poi facciamo le votazioni che ne dite?

Recluta
    L'avatar di Wolfy
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aleximpreza Visualizza il messaggio
    grazie kame della risposta e per tutto quello che hai fatto fin'ora. per la candidatura, per ora abbiamo panzer e mr. old... attendiamo magari altri 2 nomi e poi facciamo le votazioni che ne dite?
    ora rimane solo da trovare qualcun altro, due sono pochi

Club
    3/5 Marines

Predefinito

wolfy tu no?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.