gran bel custom ! ho visto personalmete le fasi di della costruzione ; assemblarlo nn è stata cosa semplice ! complimenti ancora cr8z!![]()
gran bel custom ! ho visto personalmete le fasi di della costruzione ; assemblarlo nn è stata cosa semplice ! complimenti ancora cr8z!![]()
bello 'sto sbs!concordo con chi ti ha suggerito una slitta bassa, sia perchè il ragnaccio non sta benissimo, sia perchè è facile perderlo...in quella posizione vedrei meglio un aimpoint, ma se riuscissi a posizionare un po' più avanti l'eotech, sarebbe ancora meglio
bel lavoro!
meglio un compm2 al posto dell'eotech.
lo odio il g3, ma questo mi piace, bel lavoro..
ragazzi, grazie a tutti dei complimenti!!!!
stavo proprio pensando di montare un sistema tipo compm2............però credo che lo lascerò sul ragno (l'ho modificato, ora è bello saldo e nn rischio di perderlo!!!!).....mah, dovrei fare qualche prova!
tu sei un genio, ma da dove ti escono queste idee.un lavoro non eccessivo ma allo stesso tempo di grande impatto estetico
bene il g3 sas sbs ha fatto proseliti vedo....
heheheehe......era da 2 anni che volevo costruirlo ma nn mi ci sono mai messo! coi custom sono così, se ne stanno li buoni buoni finchè nn si accende la lampadina ed esplodo nelle mie opere!!! ....però continuo a non capire perchè lo chiami sbs e non sd.............
Ultima modifica di Cer8mr2; 28/02/2009 a 15:34
da quello che ne sò la dicitura dovrebbe essere questa g3 sas (special air service) sbs(special boat squadron),ma in vero non ne ho la certezza anche perchè trovare delle documentazioni e foto del real steel è quasi impossibile manco fosse un segreto di stato...
ciao e di nuovo complimenti x le tue realizzazioni!!
bello bello! a sto punto cambierei anche il calcio e ne metterei un abbattibile, anche se dopo le batterie dò le metti!!?
bello bello complimentoni