Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 22 su 22

Discussione: PARADENTI monoarcata o biarcata?

Utente con Restrizioni Lv.2 L'avatar di Volpegrigia
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da choffan Visualizza il messaggio
    ave!
    sarei interessato a sapere se sia meglio avere un paradenti monoarcata o biarcata

senti, io uso il monoarcata anche per gli allenamenti di thai boxe, trovandomici decisamente meglio nel rapporto protezione/confort.

vale lo stesso per il sa, anche considerando che:

• può essere necessario parlare, magari per radio (con necessità di chiarezza assoluta),
    • eccezion fatta per gravi disfunzioni della mascella e/o dei processi alveolari superiori o inferiori, le due arcate dentali vengono protette completamente anche dal monoarcata (a bocca chiusa),
    • a bocca aperta anche il biarcata lascia scoperta gran parte dei denti inferiori.

ovviamente, se non hai esperienza a riguardo, sappi che per un'ottimale protezione ed un confort accettabile è necessario dare la giusta forma al paradenti appena comprato, immergendolo in acqua calda (ma non bollente) e, dopo circa un minuto di immersione, toglierlo e morderlo senza esagerare con la forza.

Le banane c'entrano sempre!!! L'avatar di Dahu
    Club
    Non affiliato

Predefinito

scusate l'ot, ma davvero giocate a sa con il paradenti?! no perché a me sembra fantascenza.... penso che dopo un'oretta nel bosco sarei già li che risalgo la montagna a quattro zampe.... comunque io d'inverno metto la maschera morbida (tipo quella che metti per sciare quando fa molto freddo) d'estate una sciarpa a rete...

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

paradenti

http:www.softairmania.itthreads85597-PARADENTI-monoarcata-o-biarcata

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.