io ritengo che non dovrebbero essere accettati utenti che non compilino in maniera appropriata il profilo.
questo per limitare le incursioni di personaggi "sotto copertura".
che ne pensate
io ritengo che non dovrebbero essere accettati utenti che non compilino in maniera appropriata il profilo.
questo per limitare le incursioni di personaggi "sotto copertura".
che ne pensate
storia vecchia come i forum... non se ne e' mai fatto nulla.
ciauz
d'accordissimo!
tra l'altro per evitare ciò si potrebbe mettere dei campi obbligatori con tali dati da compilare all'iscrizione del forum, senza dover tutte le volte raccomandarsi alle persone di completare il proprio profilo.
personalmente strad'accordo!
chiederò allo staff lumi in merito.
daccordissimo
![]()
mmm difficile nome e cognome finto...
fate come ve pare tanto lo sanno tutti dove va a finire il cetriolo quando rimbalza.

si ma nel profino il massimo che puoi mettere è la localita
e uno puo mettere qualsiasi localita
non è mica che scrivi indirizzo nome vero numero di tell ecc
secondo è pressoche inutile
hai ragionissimo... però sempre meglio dei tanti profili vuoti, almeno me la potrò prendere con "mario rossi" o "pinco pallo" invece che con un fantasma. :d :d :dOriginariamente inviata da grundig
dimenticate forse che a questo punto l' admin dovrebbe fare una cominicazione al garantre della privaci dove deve descrivere come e dove vendono detenuti i dati sensibili ...un sacco di lavoro e rottura di p..lle ,
ci sono ei forum in cui ti chiedono dati maggiori.
comunque, in un forum di sa dove tutti si incontrano sui campi, l'anonimato mi pare ridicolo.