Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: [AK 47] Cyma

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito [AK 47] Cyma

ciao ragazzi sono nuovo!

volevo comprarmi il mio primo asg e sono interessato ad un ak 47 con calcio in legno.
    ora, ne ho viste parecchie di marche che ne producono, e da quel che ho capito la marca migliore e maggiormente affidabile è la marui, mentre come repliche e cineserie, la migliore è la cyma.
    ho visto che il modello cyma è full metal e real wood il che già mi attizza parecchio, ho letto una recensione ed ho notato che non se ne parlava parlava male in più da quel che ho capito, si ha il vantaggio di poter montare nel calcio delle batterie più grandi.

da quel che ho letto
    poi andrebbero cambiati solo pochi componenti per poter renderlo praticamente perfetto!?!?

secondo voi vale la pena acquistarlo o meglio un marui? chi di voi lo ha mai preso da ciscato?

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

io posso dirti per esperienza che marui è il top...veramente
    tuttavia se vuoi spendere di meno la cyma è una buona alternativa...
    se dovessi scegliere...parlo per esperienza personale...e avessi un buon budget prenderei il marui

io ho fatto così e lo uso con una sanyo race 8,4v 2400...mi ci trovo veramente bene!

Club
    Non affiliato

Predefinito

comprato online?
    il cyma mi costa sui 170... il marui quanto? sapresti indicarmi un sito? certo che se la differenza di prezzo è poca preferisco il marui...

nel calcio del cm42 quali batterie posso far entrare poi?

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

io l'ho comprato da "saddafà" a san marino online e mi è costato 220 euro spedito...
    però poi devi vedere tu se preferisci avere un fucile che uscito dalla scatola non ti darà nessun problema ed ha una buona raffica e tiro già di serie, anche se in abs (marui), oppure un full metal and wood che ti costa anche di meno, però potresti avere delle rogne a livello meccanico e probabilmente sarà over

nel calcio del cyma penso tu possa alloggiare solo batterie mini, essendo in legno, ma non ne sono sicuro..

Club
    Non affiliato

Predefinito

ti ho scritto un pm.

comunque sia il cyma viene c.ca 170 compresa batteria e carica batterie, mentre il marui 200 solo il fucile...

quindi i legno marui è finto? quali parti sono in abs?

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

del 47 cyma dovrebbe esserci una bella recensione qui nel forum, cmq fatti i debiti piccoli aggiustamenti interni diventa una piccola bomba! consigliatissimo.

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

il marui è praticamente tutto in abs, sia guscio che parti in legno, anche se è un abs molto buono

io sul mio ho cambiato il guscio con uno in metallo della classic army che ho trovato qui sul mercatino del forum, ma era tanto per togliermi lo sfizio di averlo in metallo

Club
    Non affiliato

Predefinito

la betteria 8,4v 1400ma che ho visto nella recensione che tu dici quanto dura?

Iakopo
    Visitatore

Predefinito

Quote Originariamente inviata da theblooder Visualizza il messaggio
    la betteria 8,4v 1400ma che ho visto nella recensione che tu dici quanto dura?
    una domenica dovresti farcela...poi dipende da quanto spari!

a me la 2400 mah dura 2-3 domeniche
    Ultima modifica di Iakopo; 20/02/2009 a 16:08

Club
    Non affiliato

Predefinito

se ci si fa una domenica come mai consigliano tutti le batterie più grosse? o mi basta solo cambiare batterie e prenderne di un tipo migliore? sulle batteri trovo poco in giro sul forum, in particolari non capisco le basi, ci sono faq o post esemplificativi?

l'unica cosa che mi trattiene dal comprare il cyma è il fatto che non ci entri la batteria più grossa (che specifiche ha?) se non è necessaria mi ci butto ad occhi chiusi e per le parti meccaniche interne, le potrò cambiare più in là quando avrò altri soldi a disposizione visto che tanto è compatibile con i pezzi marui!

sbaglio? accetto consigli!

grazie iakopo!
    Ultima modifica di theBlooder; 20/02/2009 a 16:36

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/85578-AK-47-Cyma

http:www.softairmania.itthreads85578-AK-47-Cyma

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.