Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: help A&K m4 a4 s-system

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito help A&K m4 a4 s-system

premettto che non sono esperto del softair, e piano piano sto entrando in questo mondo. cmq un amico mi ha affidato un m4 a4 s-system dell' a&k per provare un po l'arma, ma ha un piccolo problema, ed è il seguente:

non so come sia capitato, ma mi ha detto che gli è caduto per terra da circa 20 cm, quello è l'unico danno. l'altra metà del pezzettino rotto è incastrata sotto il buco, c'è modo di riparare? o bisogna sostituire il pezzo intero?

Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

Quote Originariamente inviata da incursore22 Visualizza il messaggio
    premettto che non sono esperto del softair, e piano piano sto entrando in questo mondo. cmq un amico mi ha affidato un m4 a4 s-system dell' a&k per provare un po l'arma, ma ha un piccolo problema, ed è il seguente:

non so come sia capitato, ma mi ha detto che gli è caduto per terra da circa 20 cm, quello è l'unico danno. l'altra metà del pezzettino rotto è incastrata sotto il buco, c'è modo di riparare? o bisogna sostituire il pezzo intero?
    la stessa cosa è successo a quello che avevo io (stesso marca e stesso modello).
    ho recuperato l' altro pezzo, reincollato con attak e non si è più staccato (il fucile in questione ora ce l' ha un mio amico).

Club
    non affiliato

Predefinito

ok grazie, proverò con l'attack!
    nel caso uno non avesse la metà del pezzettino, come dovrebbe procedere?

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

o cambi il pezzo oppure ti armi di pazienza e con uno stucco epossidico procedi alla ricostruzione del pezzo mancante.

Club
    non affiliato

Predefinito