forse vado un po' in ot, e nel caso me ne scuso, ma casualmente ho trovato un altro modello di granata a gas (io non l'avevo mai vista, ma magari è vecchia ed io sono poco aggiornato) che si chiama "granata gas mkiii-a2" della modify. costa più o meno come la tornado, ma non ruotando e lanciando bb da 72 fori, forse è più funzionale anche nel boschivo, anche se tiene meno bb della tornado (72 contro i 180 della tornado). io sarei curioso di provarla, se vi interessa scrivo qui sotto il link (spero funzioni).
https://www.softairgun.eu/product_in...roducts_id=367
al link che ho riportato c'è anche un video carino su come funziona. il fatto di avere bb tutt'attorno al suo corpo copre sicuramente 360° a prescindere da come cade... ma magari è anche più delicata o perde gas alle prime botte... non so, voi che ne pensate? meglio questa o la tornado qui recensita? se qualcuno ne sa qualcosa ci renda partecipi! ciao!
bisogna vedere il raggio d'azione. e sicuramente è più delicata della
tornado... senza contare il sistema ridicolo per caricare i bb (dai ragazzi
ci metti 2 ore)... forse ha il vantaggio che in terreni fangosi, dove la
tornado non ruota e quindi non ha una gran copertura, questa funge.
se qualcuno la prova sarebbe bello fare un confronto![]()
anche secondo me è delicatina... almeno all'apparenza... quoto il fatto che impieghi 10 minuti a caricarla con un bb alla volta, ma tanto lo farei a casa la sera prima della partita e non la ricaricherei di sicuro in game... sicuramente nel boschivo dovrebbe rendere meglio, ma finchè non la si prova si possono fare solo congetture... in ogni caso quando avrò 80€ da buttare me la prenderei per curiosità
(a meno che qualcuno non affermi che faccia davvero pietà!)
hehe... allora attendiamo qualcuno con 80 euri da buttare :d:d:d!!!
il problema delle granate con pallini sulla superficie esterna è che quando le lanci e cadono a terra i pallini cadono via dai fori. infatti nei video si vedono sparare solo da ferme...
posso confermarlo da terra quando sparano i bb,,,,,,,,,li spara per terra e non gira,,,,e ottima solo per il lancio con espulsione al volo ma quando cade a terra e un obrobrio!!!!!
ne abbiamo prese 3 e le mie considerazioni sono pessime,,,,
avevo pensato la stessa cosa, ma non avendo mai provato una granata con bb sulle pareti esterne non ne ero sicuro... che fregatura infatti che saltino via i bb mentre tocca terra![]()
non prendere la deepfire!!!!!!!!!!!!!!!!
e' una cagata pazzesca. arriva a due metri con i pallini che rotolano. sul pavimento. io l'ho presa e a malapena riescono a separarsi i gusci. al 90 % delle volte ne salta via uno solo. il tmepo è variabile dai 2 secondi a 5 minuti. sarà la mia difettosa ma non ci investirei 1 euro in una cosa simile. la tornado non sembra malvagia ma la vorrei provare prima.