Pagina 12 di 15 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 111 a 120 su 145

Discussione: Granate TORNADO (finalmente per voi)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.W.A.T Palermo Softair Club

Predefinito

ciao tutti anche io ho una tornado!!!mi è stata fornita con lo spoon kit per renderla più simile alla realtà guarnizioni di ricambio valvola di ricambio chiave reset valvola di ricambio tappo è sicure di ricambio!!!3 prove ho fatto sotto il cuscino tutti è duecento pallini in boschivo una bella risata dell nemico soddisfatto della non detonazione della granata!!!ora mi perde pure gas dalla valvola di carico!!!un consiglio personale lubrificatela sempre perchè pericolosa dato che non essendo oleata il pistone si blocca è per fare uscire il gas devi sbloccarla manualmente!!!

cellula dormiente di gatling L'avatar di 1sniper
    Club
    Black Jack soft air (FE)

Predefinito

ottimo direi,,sono sempre dell'iodea di non prenderla!!!

Spina L'avatar di AlexFi
    Club
    Non affiliato

Predefinito

La race è fatta bene soprattutto per la grande presenza di foto, che non mi dispiace...
    Domanda: se la granata si dovesse in qualche modo incastrare nel terreno, scoppierebbe bene lo stesso? Poi se dovesse prendere una brutta botta in seguito alla caduta, secondo voi resisterebbe? Non so sono un po' scettico a riguardo...
    Cmq poldus, ti ho dato rep + secondo me meritata...

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

io ho un problema con la granata tornado...faccio tutti i procedimenti giusti ma quando la lancio non funziona ,in pratica il gas fa partire il tappo posteriore di armaento sfogando tutto li...il problema che questo tappo gira si blocca ma salta molto faccilmente ...come posso risolvere ?

Soldataccio L'avatar di LA VOLPE
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da AlexFi Visualizza il messaggio
    La race è fatta bene soprattutto per la grande presenza di foto, che non mi dispiace...
    Domanda: se la granata si dovesse in qualche modo incastrare nel terreno, scoppierebbe bene lo stesso? Poi se dovesse prendere una brutta botta in seguito alla caduta, secondo voi resisterebbe? Non so sono un po' scettico a riguardo...
    Cmq poldus, ti ho dato rep + secondo me meritata...
    se si incastra nel terreno no ha modo di ruotare di 360°
    la granata e' studiata per essere lanciata ead altezza uomo e " brillare " in aria in modo da ruotare su se stessa e coprire 360°, dipende dalla botta che prende, se hai intenzione di lanciarla tipo palla da baseball contro le mura forse col tempo si potrebbe rompere... se sei un po scettico non comprarla, anche perche' a detta di molti compreso un compagno di squadra serve a ben poco falla brillare ad altezza uomo in situazioni critiche non e' facile e quindi o scoppia per terra o scoppia troppo in alto

Spina L'avatar di Othello
    Club
    Freedom Fighters Verona

Predefinito

bellissima recensione..
    io ho comprato per il club 10 tornado impact granade..
    sono arrivate l'altro giorno..
    provandole ci siamo resi conto che l'effetto è diverso da quello che ci aspettavamo..
    abbiamo provato con 3 gas differenti...
    Diablo, Green Gas (quello nella bomboletta che richiama i colori marui) e un altro gas nella bomboletta tipo woodland.
    COn il greengas sembra andare meglio.. ma nulla rispetto a quello che ci aspettavamo...
    che sia il tempo, la stagione fredda, la bassa temperatura etc??

mi riferiscono anche difficoltà nel ricaricare il gas.. nel senso che ci vuole 20 minuti e 30 pompate prima che sia piena del tutto...
    qualcuno di voi ha dei feedback?
    graxie
    per chi fosse interessato.. le ho comprate direttamente sul sito canadese di chi le produce.. l'azienda si chiama AirSoft Innovation.
    Le ho pagate 68€ l'una + 8€ di spedizione l'una + 10€ di spese di sdoganamento l'una Totale 86€ a granata.
    Qui a verona si trovano dai 100€ ai 120€.
    Io ho comprato il box da 10.. se ne avessi presa una sola avrei speso sicuramente molto molto di più e non sarebbe valsa la pena di comprarle online.
    Ultima modifica di Othello; 27/02/2011 a 00:44

Recluta L'avatar di spaturnobis
    Club
    sezione 8 modena

Predefinito

io ne ho prese 3 di impact e devo dire che sono ottime.
    e ovvio che , essendo a gas, renderanno meglio col caldo .
    sta di fatto che stiamo parlando ,comunque di un oggetto che trova il suo massimo utilizzo nell'urban su superfici dure (pavimenti)
    sull'erba sono piuttosto inutili o limitate.
    pero', in una stanza , sono ,assolutamente il massimo del realismo.
    ho avuto anche quelle a tempo, e non le ho trovate convenienti, visto che il tempo di "scoppio " e' troppo soggetto a variabili.
    senza contare che , le impact, si possono trasformare in trappole ,magari legandole a qualche filo.
    per la ricarica del gas basta dare una occhiata alla valvola di sicurezza.
    appena questa inizia a far fuoriuscire il gas vuol dire che la granata e carica al massimo.

Bandito dal forum L'avatar di *Tony Montana*
    Club
    Valtellina-Softair

Predefinito

anch'io ho una granata tornato ... soldi buttati ...

spara circa 1 metro di raggio ... ho provato col Co2 ma non funziona, è troppo potente e scatta la valvola di sicurezza...
    sto usando greengas come consigliato dalla airsoft innovation ma è uguale...

adesso ho preso il kit sonoro ma non fa nessun suono... non si rompe l'adesivo da mettere nel copri-valvola ... bah ...

cellula dormiente di gatling L'avatar di 1sniper
    Club
    Black Jack soft air (FE)

Predefinito

aggiungo che i tempi elencati sono errati..ovvero sono molto più lunghi....anche 8/18 secondi....cronometrati!

Leggenda di SAM
    L'avatar di Skype
    Club
    UFO Oristano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 1sniper Visualizza il messaggio
    aggiungo che i tempi elencati sono errati..ovvero sono molto più lunghi....anche 8/18 secondi....cronometrati!
    vero confermo che in urban è fantastica ma è troppo soggetta alle temperature !
    Questa estate a momenti mi esplodeva in faccia dal caldo che faceva,mentre in inverno ci mette davvero un bel po a esplodere ,bisogna imparare a conoscerla per sapere il momento buono per lanciarla,comunque resta davvero troppo variabile

Pagina 12 di 15 primaprima ... 21011121314 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

tornado

granate

granata

2undefined15nakedneighbour491hhttp:www.nakedneighbour.comundefined
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.