Pagina 10 di 15 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 91 a 100 su 145

Discussione: Granate TORNADO (finalmente per voi)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Elite Force

Predefinito

la mia esplode sempre in ritardo e non riesco a capire perchè, probabilmente sbaglio lubrificante e ora voglio provare quello ipercaro della ai per vedere se la situazione migliora

Spina
    Club
    Soft Air Marines Biella

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giulius74 Visualizza il messaggio
    la mia esplode sempre in ritardo e non riesco a capire perchè, probabilmente sbaglio lubrificante e ora voglio provare quello ipercaro della ai per vedere se la situazione migliora
    guarda, secondo me non ne vale la pena: da quello che ho capito un flaconcino miserrimo costa tipo una decina di €, e per la stessa cifra (o qualcosina di più) se vai in ferramenta e chiedi un lubrificante per guarnizioni in gomma te ne danno uno apposito che lubrifica bene, non mangia la guarnizione ed è un flacone che ti dura una vita... cmq anche secondo me il tuo problema dipende dal lubrificante, poichè in questo periodo la temperatura è piuttosto alta anche per il green gas, per cui non dovrebbe essere un problema di potenza del gas... prova ad oliarla per bene e facci sapere come va

Spina

L'avatar di lima/zero
    Club
    non affiliato

Predefinito

con quello che costano ce ne escono 3 della hakkotsu e non ho problemi di caldo o freddo va a co2

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Elite Force

Predefinito

Quote Originariamente inviata da asmodeus Visualizza il messaggio
    guarda, secondo me non ne vale la pena: da quello che ho capito un flaconcino miserrimo costa tipo una decina di €, e per la stessa cifra (o qualcosina di più) se vai in ferramenta e chiedi un lubrificante per guarnizioni in gomma te ne danno uno apposito che lubrifica bene, non mangia la guarnizione ed è un flacone che ti dura una vita... cmq anche secondo me il tuo problema dipende dal lubrificante, poichè in questo periodo la temperatura è piuttosto alta anche per il green gas, per cui non dovrebbe essere un problema di potenza del gas... prova ad oliarla per bene e facci sapere come va
    per ora ho usato olio graffitato per serrature ma ci mette sempre una vita a esplodere.......

Spina
    Club
    soft air devil force

Predefinito

io uso il siliconico(e forse sbaglio)pero va bene..esplodono puntuali con queste temperature

Spina
    Club
    Soft Air Marines Biella

Predefinito

Quote Originariamente inviata da giulius74 Visualizza il messaggio
    per ora ho usato olio graffitato per serrature ma ci mette sempre una vita a esplodere.......
    strano però perchè a prescindere dal tipo di olio usato dovrebbe cmq funzionare: usare olii appositi per guarnizioni in gomma (come quello che ti ho suggerito) od il classico "svitol" (che mi han detto però qui sul forum di diffidarne visto che è un po' aggressivo sulla gomma) non dovrebbe fare molta differenza sul risultato, poichè una parte oliata resta cmq oliata
    e non credo sia necessario mettere tonnellate di olio visto che nel foglietto illustrativo della tornado dice di metterne qualche goccia... ora, visto che magari il loro costosissimo olio è davvero un po' meglio di quello commerciale, può darsi che ne basti meno... io cmq nella mia dò una spruzzatina lungo tutta la parete che avvolge il cilindro e basta... la lascio poi capovolta qualche min dimodochè penetri bene in profondità, ma credo sia addirittura una precauzione eccessiva... dubito che dipenda da te che sbagli a mettere l'olio (è una manovra piuttosto ovvia), ma magari prova a fare come ho scritto io, se eseguivi un'oliatura diversa

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

saran stati i 4 mesi di inattività, ma l'ultima volta è esplosa in mano ad un mio compagno.

Soldataccio L'avatar di POLDUS-I
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mi auguro senza danni....
    comunque sia, le mie sono precise a queste temperature... sempre lubrificate prima
    e dopo i match, lascio sempre un po' di gas dentro, ma le carico per bene solo al
    briefing... non mi hanno mai dato problemi. sarò stato fortunato :d

Spina L'avatar di saviothecnic
    Club
    aresformia

Predefinito

ottima recenzione dalla tua recenzione ho capito
    che mi hanno fregato dato che alla mia vi era solo
    una chiavetta e nessun ricambio

sulla resistenza devo dire che è ottima l' ho lanciata
    anche a 3 4 metri daltezza in lungo con atteraggio
    su cemento duro qualche graffio ma ancora è viva :d

il timer adesso siamo a luglio e fa caldo e cmq è inafidabbile
    una volta mi è esplosa appena levata la spoletta una volta
    dopo 10 secondi una volta dopo 3 ecc ecc

spesso quando la lancio non tutti i pallini escono fuori
    adesso presenta due nuovi difetti è capitato anche voi?

il tappo sotto è durissimo da svitare
    e perde un po di gas che vedo fuoriuscire
    da dove si inseriscono i pallini
    p.s utile dire che esiste di vari colori io l' ho presa blu
    che vedo è facilissimo da scovare dopo usata in ambienti urban
    il giallo nel boschivo e deleterio ed anche il nero
    non sempre si vede subbito

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ne ho comprata una anche io...
    segnalo anche io la imprevedibilità del timer... da 1 a 30 secondi... come gli gira...

lubrificata molto, lubrificata niente, 2 marche diverse di green gas e nulla da fare...

tra l'altro il mese scorso sono andato ad un torneo cqb... me ne hanno tirate addosso 3, da sopra una scala, di cui solo una è "esplosa" in un angolino spargendo pallini nel raggio di 2 cm...

da quando l'ho comprata (circa 4 mesi) la mia ha funzionato due volte, entrambe ovviamente di prova, e per altro sempre col timing casuale.

ora è definitivamente fuori uso a causa del filetto spanato del tappo inferiore (quello che arma la granata)

mi spiace ma i miei sono stati solo soldi buttati via

sono ancora alla ricerca di una granata decente... per il momento mi aggiusto con gavettoni di borotalco :d

p.s. anche a me nella scatola mancavano la seconda sicura e il ricambio.

Pagina 10 di 15 primaprima ... 89101112 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

tornado

granate

granata

2undefined15nakedneighbour491hhttp:www.nakedneighbour.comundefined
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.