togli il nome....
bisogna essere tongoli forte per pensare delle cose simili...
ma che idiota quel tizio
come pretende di brevettare nascondino...lo dico di cuore ma perchè non si impicca co na corda rotta questo
poi se volemo fa i pignoli il brevetto andrebbe ai 2 boscaioli canadesi o ai giapponesi...come se dice ha scoperto l'acqua fredda (non calda)e la voleva brevettare
Ultima modifica di Hilog; 18/02/2009 a 20:31
per chi non riuscisse a leggere, il testo riporta:
"combattimento simulato con fucili e pistole, omologate il italia come armi giocattolo, che sparano pallini in plastica rigidi e macchianti, conquista della base avversaria o eliminazione di tutti i concorrenti avversari colpiti dai pallini o eliminati dall'applicazione del regolamento di gioco"
ma io direi rotfl
che squallore...
pensandoci bene, se questo furbone gioca a softair (molto probabile poichè non conoscendolo bene è dura pensare quanto sia diffuso e quanto sarebbe lucroso riuscire a brevettarlo, anche se praticamente impossibile) ci sono buone probabilità che sia un utente di sam, dando per scontato che non si esporrà cmq provate a pensare agli utenti a cui avete venduto qlcs o da cui avete comprato qualcosa, di cui dovreste conoscere il vero nome, scommettiamo che salta fuori? io ho controllato ma niente... però siamo in tanti! chi sa cosa avrebbe da dire!
p.s. il nome lo può anche lasciare, è tutto roba pubblica che c'è anche sul sito ufficio italiano brevetti e marchi guardate qua
Ultima modifica di superale; 18/02/2009 a 21:19
c'è scritto: data deposito 16 luglio 1992
direi che è cosa vecchia
ragazzi questi dati sono assolutamente pubblici visto che sono alla mercè di tutti su un sito pubblico del ministero dello sviluppo economico, entrate voi nel sito e vedrete che ci sono altri brevetti che ci riguardano come ad esempio quello sui pallini macchianti o altri.
visto che c'è scritto nome cognome ed indirizzo trovarlo sarà facile, ascoli piceno è piccola ........ vedrete che salta fuori l'inteliggentone !!!!!
portiamogli questo !!!!!![]()