ragazzi mettete qui per favore i nomi delle marche che assiaewme all' asg vendono la batteria ed il relativo caricabatteria
ragazzi mettete qui per favore i nomi delle marche che assiaewme all' asg vendono la batteria ed il relativo caricabatteria
tutte le lowcost credo..ma credo anche che non abbiano ottime qualita'..
credo che tutte quelle marcate royal (a&k, goldenbow ecc.) abbiano sia la batteria che il caricabatteria, alcune volte non sono nemmeno male come batterie.
anche la serie sportline della classic army...
sia per golden bow e cyma le batterie che mi sono capitate sono decisamente buoneper come la vedo io i low cost sono fatti per essere tirati fuori dalla scatola, caricati e sparare...
mi riferivo alla massa di bm :d che comprano, usano. e dal punto di vista dell'ignorante in materia il cinese è la cosa migliore... a me non è mai successo che fucili non "low cost" non mi dessero problemi...purtroppo. mentre i cinesoni dei miei amici sparano sempre e comunque.
ammetterai che per un "novellino" l'idea di non aver rogne è allettante (ovvio che capita anche il cinese che non va)...poi ignora la potenza etc etc...
comunque, per tornare it sia nella replica della cyma che ho visto e toccato, sia nella golden bow sono inclusi i rispettivi ricarica batterie. avevo dimenticato di scriverlo prima![]()
tranquillo, era solo per precisare, comunque nei glolden bow le batterie sono abbastanza buone, i caricabatterie no!!! anche l'a&k ti fornisce batteria e carica batt.
sìsì, tutto okeffettivamente i golden bow non li ho mai usati, invece i caricabatteria cyma fanno il loro lavoro.
aggiungo che essendo roba di qualità piuttosto bassa è sempre bene scaricare completamente (magari con uno scarica batterie da pochi euro) la batteria prima di ricaricarla![]()
golden bow, agm, a&k, cyma, dboys, kalash e chi più ne ha più ne metta!