Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: vfc adattatore per torcia per usp

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito vfc adattatore per torcia per usp

cdt, volevo avere notizie riguardanti questo prodotto, qualcuno lo ha mai usato?

io dovrei montarlo sulla mia usp.45 perche di serie non c'è un rail su cui montare torce o laser.
    questo accessorio dovrebbe fare al caso mio ma vorrei sapere da chi lo ha provato o toccato con mano se è in metallo, se è robusto, se si attacca in maniera sicura alla pistola, insomma, se è un ammenicolo valido o meno dato che dovrei montarci la torcia/laser della swiss....

fatemi sapere!

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

ma la usp non ha la slitta sotto? non basta quella?
    io ho il lam in questione, un amico la usp, se non hai molta fretta, settimana prox dovrei vederlo

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

io ho la ksc, e su quella non ce ris ma ci sono solo due guide laterali alle quali si possono abbinare sistemi che hanno quel tipo aggancio.
    ma per montare accessori come quello ( che hanno la vire passante o un perno perpendicolare) serve un ris classico, almeno cosi ho visto!

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da tex_zen Visualizza il messaggio
    io ho la ksc, e su quella non ce ris ma ci sono solo due guide laterali alle quali si possono abbinare sistemi che hanno quel tipo aggancio.
    ma per montare accessori come quello ( che hanno la vire passante o un perno perpendicolare) serve un ris classico, almeno cosi ho visto!
    qui sbagli tex! :d

la replica della swiss, non ha il perno come la controparte reale ma ha un aggancio a "molla", per questo mi chiedo se la slitta sia necessaria e non bastino le 2 guide
    https://www.softairmania.it/showthread.php?t=26986
    Ultima modifica di Crash01; 18/02/2009 a 19:46

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

perfetto, quel perno, di fatto, non ha nessun appiglio per chiudersi dato che ci sono solo due guide lisce e non dei tagli perpendicolari su cui puo incastrarsi.
    poi le guide sono chiuse in testa e in coda, quindi anche montarlo semplicemente per scorrimento non è possibile dato che le guide non arrivano fino al bordo della pistola!
    per questo pensavo a quell'accessorio!

quella di kame ha la guida fino sotto la bocca di fuoco, la mia è cosi, con le guide chiuse

su questa ad esempio si vede proprio l'adattatore montato che sara probabilmente quello originale da 170$, io vorrei sapere se la replica è valida o se mi si rompe in mano!

Ultima modifica di TEX_ZEN; 19/02/2009 a 00:05

Club
    non affiliato

Predefinito

lo fa anche la king arms, 15$

- enables mounting of flashlight / laser
    - suitable for ksc usp .45

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

grazie ma, ho preso quello vfc
    a differenza di quello kh, il vfc è interamente in metallo, una lega pressofusa penso.
    si compone di tre parti, quella centrale con la slitta ad u solo passante e le due guide laterali amovibili entrambe.
    le guide si fissano ai lati tramite due robuste viti esagonali tenute in sede da due perni metallici, cosi i punti di appoggio sono due e le guide laterali sono impossibilitate a ruotare sulla vite di fissaggio.
    sulla pistola, si fissa in modo ineccepibile, molto solida e stabile, su di essa, il lam ci sta perfettamente, molto solido e non traballante come invece pensavo.
    un prodotto ottimo per il nostro utilizzo e comunque contenuto nei prezzi.
    nella confezione cì+ anche una brugola per le esagonali!

Questa pagina è stata trovata cercando:

https:www.softairmania.itthreads85460-vfc-adattatore-per-torcia-per-usp

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.