Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: caricatore ak

Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    non affiliato

Predefinito caricatore ak

ciao ragazzi dovrei smontare il caricatore dell'ak però non sò come fare
    qualcuno non'è che mi potrebbe aiutare ,
    lo devo smontare per via che avendo montato la lipo salta + di qualche pallino , sull'ingranaggio mezza luna ho già il ritardante , ma poi ho visto che col caricatore di mio fratello non mi fà il difetto

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

sotto lo sportellino dove ricarichi i pallini vedrai una spinetta. con un cacciaspine toglila, va bene anche un chiodo. una volta estratta completamente la spinetta con una mano tieni il corpo in metallo, con l'altra prendi la parte superiore in plastica e la estrai sfilandola. ti troverai così in mano l'interno formato da due pezzi in plastica uniti da delle viti (4 o 5, nn ricordo bene). per aprirlo togli tutte le viti ma prima controlla dove va ad incastrare il fermo di una molletta interna che tiene un nottolino in plastica all'interno. il nottolino nn lo vedi finchè nn avrai aperto il tutto; si vede solo un piccolo foro da dove esce la fine del filo della molla che tiene il "nottolino".
    spero di essermi fatto capire, cmq nn è niente di trascendentale.

Club
    non affiliato

Predefinito

grazie picchio
    avevo già risolto ora mi tocca comprare la molla , ma sono tutte uguali?
    poi il mio caricatore è quello elettrico col doppio caricatore
    normalmente col ritardante funziona , senza no , perchè a mio fratello manca
    ma ora che gli ho montato le lipo o prendo la molla di quello in dotazione o la compro , ma opterò per la seconda , visto che conviene sempre averne uno di riserva

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

per i caricatori maggiorati sono uguali alla serie colt, io monto quelle della guarder (ti danno tutto il pezzo dove è la molla); però nn ho mai visto quelli elettrici. cmq sul sito del solito noto di sanmarino (no saddafà, l'altro) ci sono le foto.
    ciao

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da picchio65 Visualizza il messaggio
    per i caricatori maggiorati sono uguali alla serie colt, io monto quelle della guarder (ti danno tutto il pezzo dove è la molla); però nn ho mai visto quelli elettrici. cmq sul sito del solito noto di sanmarino (no saddafà, l'altro) ci sono le foto.
    ciao
    già l'ho preso oggi mi dovrebbero arrivare , quelli elettrici sono in tutto e pertutto simili a quelli normali
    se trova la voglia faccio le foto e le posto

Questa pagina è stata trovata cercando:

http://www.softairmania.it/threads/85455-caricatore-ak

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.