Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30

Discussione: Modifica calcio per batteria superiori nello scar

  1. #11
    Recluta L'avatar di Fantasma86
    Club
    Green Berets
    Iscritto il
    27 Jan 2009
    Messaggi
    610

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da karma996 Visualizza il messaggio
    lo sblocchi dal pulsante per alzarlo, lo alzi poi dai perni sul calcio prima da una parte e poi dall'altra
    molto delicatamente, perchè la plastica in quei punti è abbastanza sottile e piccola, onde evitare che si deforma o che si rompa!

  2. #12
    Spina L'avatar di Nick Smilex
    Club
    G.D.I. Team
    Iscritto il
    10 Nov 2008
    Messaggi
    146

    Predefinito plastica abbastanza buona

    raazzi si la plastica e piu sottile vicino i 2 pernetti che fanno muovere il poggia guancia ma di buon materiale!!!
    la plastica usata per lo scar d-boys è abbastanza dura!!!
    pe le altre marche nn so!!!

  3. #13
    La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS
    Età
    45
    Iscritto il
    10 Jun 2008
    Messaggi
    3,141

    Predefinito

    no dai, l'ho tolta qualche volta è si piu sottile, ma non si rompe mica (se non fate gli elefanti assassini)

  4. #14
    Recluta L'avatar di Fantasma86
    Club
    Green Berets
    Iscritto il
    27 Jan 2009
    Messaggi
    610

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sabbia Visualizza il messaggio
    no dai, l'ho tolta qualche volta è si piu sottile, ma non si rompe mica (se non fate gli elefanti assassini)
    intendevo proprio qst !!! prevenire è meglio che comprare !

  5. #15
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    BT softair
    Iscritto il
    11 Apr 2008
    Messaggi
    119

    Predefinito

    scusate se mi intrometto ma nn ho capito bene, cn questa modifica è possibile alloggiare batteria large?esempio sanyo 8,4 2000 race?

  6. #16
    La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS
    Età
    45
    Iscritto il
    10 Jun 2008
    Messaggi
    3,141

    Predefinito

    dimenticavo, grazie della dritta
    (io già he c'ero ho fermato il calcio in posizione stock forando in corrispondenza della vite in alto e facendo passare una brugola più lunga con relativo spessore a tubo tra il calcio e la padellina che lo fa aprire)

  7. #17
    Recluta L'avatar di Fantasma86
    Club
    Green Berets
    Iscritto il
    27 Jan 2009
    Messaggi
    610

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da gordon Visualizza il messaggio
    scusate se mi intrometto ma nn ho capito bene, cn questa modifica è possibile alloggiare batteria large?esempio sanyo 8,4 2000 race?
    no perchè le large sn troppo larghe per il calcio dello scar, ci entrano le mini da 9,6 in qst modo. prendi la misura della batterria dello scar e orientati con quella, o sei hai la possibilità prova qll dei tuoi compagni

  8. #18
    Recluta L'avatar di Fantasma86
    Club
    Green Berets
    Iscritto il
    27 Jan 2009
    Messaggi
    610

    Predefinito

    allora ragazzi rispolvero qst thread per dare un contributo anche io
    dato che la firefox 9,6v 1500mah mini nn ne vuole sapere di entrare nemmeno a "martellate", non me la sn sentita di spaccare batteria e fucile.
    la guida di triplex-88 è molto utile nei tornei dove sotto ingaggio potete togliere la batteria senza svitare il calcio...però io nn ho il tempo di tagliare niente e sinceramente nn mi va, qnd ecco il mio procedimento, che non vuole togliere niente a triplex-88 ovviamente, ma che può contribuire a noi fieri possessori dello scar
    utilizzando le foto che vedete nel primo post, grazie triplex-88, spero non me ne vorrai
    premessa, io utilizzo un procedimento leggermente diverso, salto il primo passaggio, comincio dalla foto n°2 che vedete sempre al primo post, e non c'è bisogno di staccare il poggia guancia.
    procedimento:
    1°) prima di svitare la vite che vedete in 2° foto, mettere il calcio in posizione più estesa possibile, è importante, perchè la slitta metallica rimane estesa e qnd dobbiamo richiudere la stessa vite, che al passaggio n°3 avviteremo, entrerà senza esitazioni.
    2°) messo il calcio in posizione estesa e tolta la vite basta tirare via e vi troverete nella stesse condizioni della foto n°3, a qst punto mettere la vostra batteria, nel mio caso la firefox 9,6v 1500mah mini all'interno del calcio b, cm se fosse alloggiata, e fate scorrere dentro la parte a, fate attenzione ai cavetti della batteria e qll che va dentro al fucile.
    3°) fatto scorrere tutto b dentro a, avrete la stessa situazione iniziale prima di svitare la vite, ovvero calcio in massima estenzione, adesso avvitate la vite e serratela bene, ed adesso potete rimettere il calcio in posizione.............................2 perchè la 1 con la firefox nn è possibile utilizzarla, perchè l'ingombro della batteria è tale che nn si richiude...qnd le vostre estenzioni adesso saranno solo 2 e 3 !

    possibili problemi...cm nel mio caso con calcio messo in posizione 1 e svito la vite e poi richiudo il calcio...il calcio nn arriva in posizione 1 con la conseguenza che la vite si è vero che avvita ma "tira" la batteria schiacciandola contro il fucile stesso rischiando rotture..quindi calcio sempre in posizone 3 svitate..mettete batteria e riavvitate
    Ultima modifica di Fantasma86; 25/04/2009 a 01:40

  9. #19
    Spina L'avatar di Nick Smilex
    Club
    G.D.I. Team
    Iscritto il
    10 Nov 2008
    Messaggi
    146

    Predefinito risp!

    rispondo a fantasma 86.
    fai benissimo a scrivere la tua soluzione al problema ma con il tuo sistema nn lo risolvi!!
    di svitare la vite che mantiene l'ultima parte del calcio e alloggiare la batteria si sapeva da un bel po!!!
    ho aperto questo topic per non fare piu questi (n'giarm) sarebbe (smontare, svitare, rimontare e riavvitare) durante un game!!!

    cmnque grazie lo stesso per il contributo!!!

  10. #20
    Recluta L'avatar di Fantasma86
    Club
    Green Berets
    Iscritto il
    27 Jan 2009
    Messaggi
    610

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da triplex-88 Visualizza il messaggio
    rispondo a fantasma 86.
    fai benissimo a scrivere la tua soluzione al problema ma con il tuo sistema nn lo risolvi!!
    di svitare la vite che mantiene l'ultima parte del calcio e alloggiare la batteria si sapeva da un bel po!!!
    ho aperto questo topic per non fare piu questi (n'giarm) sarebbe (smontare, svitare, rimontare e riavvitare) durante un game!!!

    cmnque grazie lo stesso per il contributo!!!
    hai ragione non lo risolvo, però l'ho scritto per qlc utente che in giro ha chiesto cm mettere una batteria più grossa...ho solo voluto approfondire la soluzione non invasiva

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

6

http://www.softairmania.it/threads/85445-Modifica-calcio-per-batteria-superiori-nello-scar

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.