guida per inserire velocemente batterie superiori alla 8,4 nello scar d-boys, credo che la modifica si possa fare tranquillamente anche alle altre marche.
smontare il calcio dal resto del fucile. svitare la vite a brucola n°1 e n°2
![]()
svitare la vite a brucola n°3 per lavorare meglio.
avremo così il calcio diviso in 2 parti a e b.
staccare l’appogia guancia parte c.
prendere la parte a e tracciare con la matita due linee parallele in modo che formino un angolo, il punto di incontro deve essere 1 cm dall’attacco del poggia guancia. disegnare un iperbole come nel disegno (linea curva rossa).
tegliare quella parte evidenziata in giallo nella foto con un coltello da tavola seghettato (questo è abbastanza difficile da fare perche comporta una 20 di min.), limare tutto con un pò di carta vetrata.
il procedimento dovrà esser fatto ad entrambi i lati del calcio. alla fine del procedimento il gioco è fatto, il calcio dovrebbe avere questa forma, (evidenziata nel riquadro nero).
rimontare tutto e provate a vedere se la 9,6v e la 10,8v o la 11,1 v entrano tranquillamente, io vi posso assicurare che entrano tranquillamente.
questa guida è molto utile per inserire batterie tranquillamente senza smontare nulla, (utile nei tornei) !!!
triplex