ok!
va bene qualsiasi gearbox di 2° gen non rinforzato
ok!
va bene qualsiasi gearbox di 2° gen non rinforzato
https://www.youtube.com/watch?v=o91wnyjfg2q
scusate se non ho piu risposto (motivi lavoro) ma a chi diceva che gli sembrava un po troppo 30bb secondo eccovi il video del suddetto hk 416 con motore cinese e gabbia modify
bhè.....
non sono riuscito a registrare il file ma ad orecchio siamo effettivamente sui trenta
io avevo capito che trattavasi di gearbox standard......non con terna modify
ma il motorino è bello veloce, almeno 4-5bb sec più di un cinese standard,
fila come il mio m120 g&p con la stessa terna e le firefox...
solo per curiosità,
visto che hai uno stubby originale g&p
hai provato con il motore g&p quella configurazione?
per le varie prove che ho fatto con meccanica al j,firefox e molla corta non dovresti guadagnare nemmeno un bb/s.

già già hai un super motorino cinese.... mi devo ricredere.... i mei con molla m90-100 e batteria 9,6 non andavano oltre 15-16 bb\sec.
era giusto per dimostrare che cio che era stato detto su nn era vero i motorini cinesi con una buona lipo danno belle soddisfazioni e sulla stessa configurazione ancora piu economica ho anche un cqb
https://www.youtube.com/watch?v=5kca4bznbso
questo per intenderci

ripesco questo topic perchè anch'io monto sul mio g36c tm questa configurazione... ma non ho certo i vostri rof. il mio fucile monta il kit che include:
1) ingranaggi modular gear set con boccole in acciaio temperato (doppia scanalatura di lubrificazione)
2) boccole in acciaio inossidabile
3) anti-reversal nuova generazione
4) "lubrificante sintetico con ptfe"
non quello intero per intenderci. e' mosso da una batteria 10,8 v x 1400 (se ricordo bene).
non l'ho mai cronografato ma, siccome mi so muovere col pc, con un programma di analisi sonora ho contato i picchi di una raffica e sono arrivato a 21 bb al secondo come potete vedere qui. come mai ?
ps: il negozio dove di solito mi reco mi ha detto che non si possono ottenere raffiche altissime con il g36 perchè ha l'hop up che non è in blocco unico e si rischia parecchio; è vero? centra qualcosa?
Ultima modifica di 3/5 Small; 29/03/2009 a 22:30

uppino
guarda io alla fine con questa terna ho ottenuto dei rof altissimi, e a me dipendeva tutto dalla batteria e dai contatti!
per la questione hu di sicuro non rallenta la raffica!
prova a cambiare motore ma mi sembra proprio strano che giri cosi' piano..

dici?? perchè io ho ancora il pistone di serie...ma cacchio... con una lipo cambia qualcosa?