Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32

Discussione: ingranaggi modify hi speed

  1. #11
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    alives
    Iscritto il
    09 Jan 2008
    Messaggi
    674

    Predefinito

    raffiche da 2 secondi io non le faccio e le sconsiglio la raffica se la fai falla come si deve minimo 10secondi a me non ha dato problemi per la molla etabeta chiama etabeta e te la fai mandare se vuoi i contatti ci sentiamo in pm

  2. #12
    Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto
    Età
    56
    Iscritto il
    16 Jan 2007
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da spettro88 Visualizza il messaggio
    guarda io con motorino cinese e lipo 11.1 1200 12c avevo un rof di oltre 30bb secondo me il motorino è fuso
    in tutta sincerità mi pare tanto.......

    le firefox non sono poi così esagerate....il motore cinese perde mediamente 6 bb sec rispetto a classic army shs e almeno 5 rispetto al g&p m120.

    cambiando solo il motore questa configurazione farebbe in teoria 35-36bb/s
    sinceramente sono numeri esagerati......

    anche se non hai specificato il tipo di ingranaggi, molla e boccole la vedo dura.

    il classico low cost con motore tutta coppia(per tirare certe molle.....) con la firefox non passa i 22bbs....

    chiaramente è solo la mia modesta opinione

    senza polemica alcuna

  3. #13
    Recluta


    Club
    non affiliato
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Mar 2008
    Messaggi
    765

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da pitonci69 Visualizza il messaggio
    in tutta sincerità mi pare tanto.......

    le firefox non sono poi così esagerate....il motore cinese perde mediamente 6 bb sec rispetto a classic army shs e almeno 5 rispetto al g&p m120.

    cambiando solo il motore questa configurazione farebbe in teoria 35-36bb/s
    sinceramente sono numeri esagerati......

    anche se non hai specificato il tipo di ingranaggi, molla e boccole la vedo dura.

    il classico low cost con motore tutta coppia(per tirare certe molle.....) con la firefox non passa i 22bbs....

    chiaramente è solo la mia modesta opinione

    senza polemica alcuna
    come non quotarti... ho giusto riaperto l'altro ieri il beta spetznaz di mio fratello con i suddetti ingranaggi hi speed e motorino cinese..di solito lil suddetto fucile gira con una 9,6 volts ed ha un rof di circa 19-21 bb/s.. ho provato la lipo king arms 11,1 1600 mhz 15 c e sinceramente a 30 bb/s non ci è arrivato manco se piangevo. non l'ho misurato ma bisogna tener presente che degli ingranaggi normali + lipo da 11 + motorino cinese di norma viaggiano intorno ai 20 bb/s , con differenze di 2-3 pallini al massimo. a questi aggiungici il vantaggio che hai usando ingranaggi della modify ricordando però che questa terna non è che poi velocizzi così tanto, se si vuole velocizzare ancora di più bisogna prendere i modify top gear che hanno seriamente un rapporto più spinto rispetto gli originali.
    30 bb/s non sono così facili da raggiungere....
    Ultima modifica di brigge; 20/02/2009 a 14:57

  4. #14
    agors
    Visitatore

    Predefinito

    grazie mille a tutti ora è tutto molto più chiaro!

    copiero' il set-up di pitonci con:
    ingranaggi hs modify
    ca shs
    lipo 2400 25c (penso di portarla a 9 volts!)
    pistone marui
    molla etabeta

    diminuisco il voltaggio cosi' da diminuire un po' il rof a vantaggio dell'affidabilità!

  5. #15
    Recluta


    Club
    non affiliato
    Età
    43
    Iscritto il
    09 Mar 2008
    Messaggi
    765

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da agors Visualizza il messaggio
    grazie mille a tutti ora è tutto molto più chiaro!

    copiero' il set-up di pitonci con:
    ingranaggi hs modify
    ca shs
    lipo 2400 25c (penso di portarla a 9 volts!)
    pistone marui
    molla etabeta

    diminuisco il voltaggio cosi' da diminuire un po' il rof a vantaggio dell'affidabilità!
    parere mio.. invece di prendere un shspeed della classic ed aggiungerci un riduttore di voltaggio ( a 2 o a 3 diodi, vedrai poi tu stesso) ti consiglio un bel classic army high torque o ancora meglio un systema genuine più lipo senza riduttore. però se vuoi avere uno schioppo capace di 30 bb/s quando ne hai voglia prendi pure un motorino high speed che poi a ridurre il roof fai sempre in tempo....

  6. #16
    Utente con Restrizioni Lv.1
    L'avatar di ilsanto
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    24 Dec 2008
    Messaggi
    1,938

    Predefinito

    raga ma su uno stubby g&p per montare la gabbietta mi devo limare il gear box o ci entrano...?
    grazie

  7. #17
    Recluta
    Club
    sesto seals
    Iscritto il
    02 Jul 2008
    Messaggi
    576

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da agors Visualizza il messaggio
    grazie mille a tutti ora è tutto molto più chiaro!

    copiero' il set-up di pitonci con:
    ingranaggi hs modify
    ca shs
    lipo 2400 25c (penso di portarla a 9 volts!)
    pistone marui
    molla etabeta

    diminuisco il voltaggio cosi' da diminuire un po' il rof a vantaggio dell'affidabilità!
    25 c di spunto a 2400 mha non sono pochi ... attenzione che si possono mangiare al volo gli ingranaggi ...

    consiglio spunti massimi di 15 c specialmente con le 11,1 !!!

    poi invece con le 7,4 io uso lipo da 3200 mha a 40 c !

  8. #18
    Soldataccio L'avatar di pitonci69
    Club
    vipers grosseto
    Età
    56
    Iscritto il
    16 Jan 2007
    Messaggi
    1,668

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ilsanto Visualizza il messaggio
    raga ma su uno stubby g&p per montare la gabbietta mi devo limare il gear box o ci entrano...?
    grazie
    g&p gearbox rinforzato=non ci entrano=devi limare (e pure parecchio)

  9. #19
    agors
    Visitatore

    Predefinito

    grazie del consiglio edo ma montando un fusibile da 25a 12v al max quando ne assorbo tanti salta il fusibile

    e si volevo lasciare le lipo 11.1 per poter cambiare al volo inserendo o disinserendo la prolunga con i diodi!

    al max monto le 7.4 2000mah 15 che ho in casa o delle 180mah 25c sempre 7.4..provo un po' appena ho tutto dai!

  10. #20
    Utente con Restrizioni Lv.1
    L'avatar di ilsanto
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    24 Dec 2008
    Messaggi
    1,938

    Predefinito

    grazie delle info.....ma invece di limare potrei cambiare il gear vero...? marui o dboy...

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads85436-ingranaggi-modify-hi-speedpage4

http:www.softairmania.itthreads85436-ingranaggi-modify-hi-speedpage2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.