Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8

Discussione: QUALCHE FESSO...

  1. #1
    10 anni di SAM... L'avatar di MALAMAKUMBA
    Club
    Vedove Nere
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    4,369

    Predefinito QUALCHE FESSO...

    ...si è lamentato che abbiamo inserito tra i redattori un 13enne (n1nja), senza dare la precedenza ad altri iscritti più anziani di sam !!!

    faccio presente per la prima e ultima volta che:

    e' stato aperto un regolare bando di arruolamento per i redattori e, tranne i 4 che si sono fatti avanti, gli altri non l'hanno filato di pezza !!!

    prova ne sia che gli altri 15 club sono ancora senza redattore !!!

    faccio presente a questi quattro fessi che se avessero voluto il posto di ninja, l'avrebbero dovuto almeno chiedere...

    come ho gia' detto piu' sopra, sono ancora vacanti ben 15 posti di redattori e c'e' un'intero portale da gestire.

    proponete rubriche nuove, nuovi forum e proponetevi per le iniziative di sam.

    se non vi conosciamo, come facciamo ad inserirvi nello staff !!!


    mala

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Iscritto il
    05 Apr 2006
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    io in mezzo ai ragazzini ci vivo, visto che d'inverno vivo in giro per palestre.
    non vedo perche mai un 15enne debba essere per forza celebroleso, al punto tale da non saper gestire un fan club di una cosa che adora. e questo esula dalle mia idee o pareri su ninja, ma è un opinione negativa rispetto a tutti i "maturi" che spesso hanno solo 20 anni, o peggio 40 e che se non se la tirano un po lamentandosi, insultando o facendo gli invidiosi, non riescono a vivere, ( chi lo fa, spesso e volentieri, lo fa per coprire le proprie tare mentali e le proprie incapacità)
    esistono 16enni piu capaci di 60 enni, esistono 60enni piu vivi di 12enni, non capisco come possiate permettervi di criticare la gente, io rilancio sempre il mio avviso, " prima di parlare guardatevi allo specchio".

    ps. non so chi si è lamentato, ma è una storia che sento spesso in vari ambiti e mi da sempre fastidio.

  3. #3
    Soldataccio L'avatar di igor91
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,548

    Predefinito

    basta che però togli l'avetar di dragster o a furia di ridere mi sconcentro e perdo di vista il topic :d :d :d

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Iscritto il
    05 Apr 2006
    Messaggi
    2,379

    Predefinito

    ma che fai scherzi?? ne ho preparati altri 4 li ruotero' a turno durante tutto l'anno è un mito ahahahah

    anzi prima avevo chiesto a luky di farmi scrivere sul nick colt lover ma nulla, non me lo ha messo, avevo chiesto pure la s maiuscola, ora sono redattore diciamo che dovrei essere piu serio( meno di parte) per cui forse ci rinuncio ma se mi scrivete " prisoner of the girls" sarebbe stupendo. ^_^

  5. #5
    Recluta L'avatar di N1nja
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    31 May 2006
    Messaggi
    1,118

    Predefinito

    fai scompisciare pure me che sono "l' oggetto" del topic :d :d :d

  6. #6
    Soldataccio
    L'avatar di Kame
    Club
    Seal Team S.A.C.
    Età
    42
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,018

    Predefinito

    secondo me n1nja sta facendo un buon lavoro... penso che si debba giudicare una persona per le sue qualità prima di tutto.

    c'è 13enne e 13enne.

    piuttosto... possibile che abbiamo un hk416 fan club (quando in 2 in italia hanno un hk416) e nessuno si propone per l'ak fan club!?

    (ps... w h&k chiaramente...)

  7. #7
    Spina L'avatar di Libero EasyC
    Club
    Compagnia Easy Monterotondo RM
    Età
    41
    Iscritto il
    09 Oct 2005
    Messaggi
    236

    Predefinito

    secondo me invece è curioso che, nonostante la famiglia colt sia la più utilizzata nel sa, manchi un colt fan club dedicato

  8. #8
    Recluta L'avatar di stampella
    Club
    Affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    06 Nov 2005
    Messaggi
    778

    Predefinito

    a me sembra che di gente se ne sia proposta per l'ak fan club nel topic apposito, e se ancora non basta mi propongo anche io (in ordine dietro a rick e cedrik se non sbaglio)

Questa pagina è stata trovata cercando:

referenziato

tuttogara

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.