gara scherzavo io ti voto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! urra' per gara!!!!!!!!!!Originariamente inviata da gara
gara scherzavo io ti voto !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! urra' per gara!!!!!!!!!!Originariamente inviata da gara
zaffa, se x remember intendevi me, ti ringrazio..ma come ho già detto a mala..non lo so :dOriginariamente inviata da zaffa
+ in la magari..infondo sempre felice di poter essere utile
manca il punto 3)"un'età adeguata"Originariamente inviata da zaffa
questo lo vogliamo sapere..gara quindi non ha l'età giusta??? questo spiegherebbe il modo di scrivere..![]()
![]()
![]()
ps: ti vogliamo bene gara.. :d
e quanti r6member vedi sul forum?Originariamente inviata da r6member
![]()
per quanto riguarda gara, mi scocciava ammettere che poteva avere tutti i quattro requisiti e allora ne ho tolto uno :d
d'altronde come ha detto teschio, un se po' fa!
a parte gli scherzi l'età sua credo sia 20 o 21 anni che messa a confronto ad altri proposti mi sembrava bassa, anche perchè non ho ben capito mala quando ha detto "un'età adeguata" a cosa si riferisse di preciso.
cmq qua si tirano tutti indietro e quindi mi sa proprio che ci tocca il garaccio nazionale. 8)
quando è così..
gara lo fai tu allora?? :d
poi se ti serve un collaboratore..kiama![]()
avete capito male! leggete quello che ho scritto qui:
"ciao mala come ti ho gia scritto nel pm se vuoi posso farlo nella sezione equipaggiamenti conosciuto lo dovrei essere sono ormai 3 anni se non di piu che bazzigo su sam e ancor prima su asn presente anche perche in ufficio sono sempre su internet adesso fino a settembre sono veramente 24ore al giorno su internet magari dpo ci saro un po di meno per via del lavoro ma 1 o 2 ore in meno!heh"
vota e fai votare garavini nicola!!!!!! :d :d
se vince chiamo calderoli a dire che bisogna ricontare tutte le schede!![]()
bah per mè dovrebbero essere gli admin a trovare il nome, ritengo siano gli unici ad avere tutti i crismi di giudizio!
ps se gara diventa mod di equipaggiamenti allora si che possiamo metterci a ridere!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
no va be tranquilli non lo faccio volevo solo rendermi utile ma le persone che sono solo buone di criticare mi fanno ridere...mha lasciam stare e ci vado sopra e vi dico che va bene cosi faccio le mie recensioni punto e basta no problem
mala ritiro quello che ti ho chiesto...grazie lo stesso per l'attenzione