Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: Filettatura Rovinata

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Alcoholic Bullets

Predefinito Filettatura Rovinata

ciao a tutti, ho un problema con la filettatura del mio g36c. purtroppo, smontando e rimontando il silenziatore ad ogni game, la filettatura del silenziatore è andata...

come posso ovviare al problema? ci sono soluzioni alternative a ricomprare il pezzo? se proprio devo ricomprarlo, potreste mandarmi in pm il pezzo che devo comprare? (spero non tutto l'outer barrel )

grazie

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

se devi comprare il pezzo, devi comprare tutta l'outer barrell....l'unica cosa che puoi fare è mettere del nastra al teflon, regge, però non puoi smontarlo e rimontarlo ad ogni game.......

Club
    Alcoholic Bullets

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mr.old Visualizza il messaggio
    se devi comprare il pezzo, devi comprare tutta l'outer barrell....l'unica cosa che puoi fare è mettere del nastra al teflon, regge, però non puoi smontarlo e rimontarlo ad ogni game.......
    ci avevo pensato, è che mi rode non poter poi svitare il silenziatore...è un silenziatore da 20cm, non una cosa piccolina

Club
    Catania Special Forces

Predefinito

io ho avuto il problema contrario...praticamente...applicanto il silenziatore micro q della sniper mk non riesco a levarlo!!
    mi spiego meglio:
    sappiamo che il silenziatore e diviso in due parti,il corpo con il materiale fonoassorbente e quella specie di anelletto che fa da adattatore.
    ieri sera montando il silenziatore non sono riuscito a tirare via l'anelletto.
    ho provato di tutto:svitol,trapano,pinze....tutto!!!
    qualcuno mi sa dare una soluzione per risolvere sto problema?
    grazie infinite...

Recluta
    L'avatar di Wolfy
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da deliriokillah Visualizza il messaggio
    io ho avuto il problema contrario...praticamente...applicanto il silenziatore micro q della sniper mk non riesco a levarlo!!
    mi spiego meglio:
    sappiamo che il silenziatore e diviso in due parti,il corpo con il materiale fonoassorbente e quella specie di anelletto che fa da adattatore.
    grazie infinite...
    ricordati che si svita in senso contrario che io così ci ho incastrato uno spegnifiamma, come ti ha detto mr.old insisti, ma con le mani sennò graffi rompi e butti tutto quanto

Club
    Catania Special Forces

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wolfy Visualizza il messaggio
    ricordati che si svita in senso contrario che io così ci ho incastrato uno spegnifiamma, come ti ha detto mr.old insisti, ma con le mani sennò graffi rompi e butti tutto quanto
    c'ho riprovato..non si stakka manco a pagarlo...forse se smontassi il fucile lavorando solo sull'outer barrel sarebbe piu semplice??non vorrei dover andare a buttare tutto xd

Recluta
    L'avatar di Wolfy
    Club
    non affiliato

Predefinito

c'ho riprovato..non si stakka manco a pagarlo...forse se smontassi il fucile lavorando solo sull'outer barrel sarebbe piu semplice??non vorrei dover andare a buttare tutto xd
    se hai una morsa fermi l'outer dove è coperta dall'astina, altrimenti metti il fucile in mezzo alle gambe
    il silenziatore è di quelli con i buchi o con il grip in alluminio "disegnato"?

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

mi spiego meglio:
    grazie infinite...
    nn è che magari lo avviti? ricorda che la filettatura è contraria: in senso orario sviti, in senso anti-orario avviti.

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

ma in fatto di svitalo lo sviti il sileziatore, solo che fai fatica, ed è meglio non forzare troppo sull'outer, che già si regge con lo sputo....
    @delirio@ insisti....ma acchio che l'outer schifo, e si spezza come niente se lo torci svitando....

Club
    Catania Special Forces

Predefinito

si...il silenziatore e quello con i bukini...il micro q della sniper mk per intenderci...ora...ho smontato tutto il fucile e mi trovo cn il pezzo piccolo in mano...provato in tutti modi...non si svita....idee?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.