mi sono messo a montare il silenziatore classic army del mio m4 jing gong sul g36c e questo si infila senza bisogno di avvitarea questo punto sfodero il calibro e scopro che il diametro della filettatura dell'm4 e' da 14mm mentre quello del g36 e' 13mm
a questo punto mi chiedo: va bene che i cinesi e le tolleranze stanno agli antipodi ma 1mm di differenza non puo' essere casuale anche perche' il suo spegnifiamma si avvita benissimo quindi quel diametro e' voluto.
chiedo a voi: e' tutto normale? e' normale solo sui jing gong? esistono silenziatori con la filettatura sinistrorsa da 13mm e/o adattatori?
grazie in anticipo


Portale
Lo staff



a questo punto sfodero il calibro e scopro che il diametro della filettatura dell'm4 e' da 14mm mentre quello del g36 e' 13mm 







