Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Tags regole, usoe funzionamento, bugs.

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito Tags regole, usoe funzionamento, bugs.

a parte il modo in cui si usa questa simpatica funzione, che ultimamente è stato contestato della serie: tu non metti le tags nel mio topic (lol che storia è questa? ok magari posso semplicemente farmi i cavoli miei maggiormente le prosime volte...e penso lo farò) ma i tags sono di tutti come il forum, a meno che non si sia in una sezione "privata" o gestita da un certo utente o un altro...allora si sta alle "sotto regole" create da questi. ma quando non sis ta in tali luoghi si definisce che il forum è di tutti.

detto questo le tags le possono mettere tutti o sbaglio?
    ---
    cosa molto più importante: ho notato che l'uso dell'apostrofo è deleterio al sistema dei tags e alla sua stessa utilità che viene meno se si usa appunto un campo tag con apostrofo.

ecco qui un esempio:

noto che le tags (guardando anche in altre discussioni) deficiano dell' "apostrofo" (che si digita quando si registra un tag con apostrofo) e questo pare un dettaglio ma non lo è dato che rende "sommersa" quella voce nel momento in cui si cerca per tags...è una cosa che mi sa lo staff dovrebbe fixare...ma dubito che sia facile. (ad ogni modo questa cosa va riportata in sezione bugs, ora vado a postarla lì.
    ma faccio un esempio prima: per esempio se si scrive "l'età" compare "letà" e se scrivo "l'iraq" compare "liraq" ...

spero che tutto sia stato comprensibile e chiaro e che non crei lunghe e noiose perditempo discussioni.
    ciao spero di essere stato d'aiuto.

Club
    non affiliato

Predefinito

niente repliche?

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

non saprei... cmq al massimo quando capita fixalo con il modifica tag in basso a destra
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Club
    non affiliato

Predefinito

non si possono fixare i tag di altri, e l'apostrofo proprio il tag non lo recepisce...dev'èessere un problema di internet tool del sistema forum...

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

vedro' cosa posso fare

Club
    non affiliato

Predefinito

-ora funziona ho scritto " l'auto " (per fare un esempio in questo topic nelle tags) ed è andato. (lo cancello) - è andato nel senso che mi ha preso la voce inserendo "l'auto" e non lauto...quindi perfetto... ma hai fixato tu o non hai fatto niente?...secondo me hai fixato perche prima dava quell'errore che ho descritto nel primo post.
    - ho controllato anche topic invece per l'altro discorso, dove i tags sono fatti sia da me che da altri e i miei posso sempre cancellarli o correggerli mentre ovviamente quelli di altri rimangono e non sono editabili. credo che si dovrebbe fare invece una cosa come wikipedia, tutto è editabile da tutti...(ovvio che sto parlando di tags).
    crea una atmosfera molto più cooperativa e comunitaria di aiuto reciproco

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

cooperative si, ma che mi arrivino segnalazioni perche' qualcuno si incazza perche' si e' trovato con le tags modificate: no.

quindi (senza rivolgermi a nessuno nello specifico): o imparate a usarle come si deve, o altrimenti provvedero' a lockare la possibilita' di editare tags altrui.

Club
    non affiliato

Predefinito

calma calma, perchè tutta questa aggressività? e' una domanda retorica.
    bloccare la modifica delle tag è già stato fatto. le etichette messe da altri non sono editabili forse ora si ma fino a ieri non lo "sono".

segnalazioni...le segnalazioni secondo me andrebbero tenute davvero come mezzo ultimo e andrebbero scoraggiate. "la polizia" dovremmo farla da soli ragionevolmente noi utenti in modo che il carico a te e ad altri si abbassa, restando una vostra missione e priorità effettuarla (comunque).

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

in alcune sezioni, come per es. i forum dei club e' possibile farlo.

Club
    non affiliato

Predefinito

ricevuto forte e chiaro. grazie a tutti e due per il supporto.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.