a parte il modo in cui si usa questa simpatica funzione, che ultimamente è stato contestato della serie: tu non metti le tags nel mio topic (lol che storia è questa? ok magari posso semplicemente farmi i cavoli miei maggiormente le prosime volte...e penso lo farò) ma i tags sono di tutti come il forum, a meno che non si sia in una sezione "privata" o gestita da un certo utente o un altro...allora si sta alle "sotto regole" create da questi. ma quando non sis ta in tali luoghi si definisce che il forum è di tutti.
detto questo le tags le possono mettere tutti o sbaglio?
---
cosa molto più importante: ho notato che l'uso dell'apostrofo è deleterio al sistema dei tags e alla sua stessa utilità che viene meno se si usa appunto un campo tag con apostrofo.
ecco qui un esempio:
noto che le tags (guardando anche in altre discussioni) deficiano dell' "apostrofo" (che si digita quando si registra un tag con apostrofo) e questo pare un dettaglio ma non lo è dato che rende "sommersa" quella voce nel momento in cui si cerca per tags...è una cosa che mi sa lo staff dovrebbe fixare...ma dubito che sia facile. (ad ogni modo questa cosa va riportata in sezione bugs, ora vado a postarla lì.
ma faccio un esempio prima: per esempio se si scrive "l'età" compare "letà" e se scrivo "l'iraq" compare "liraq" ...
spero che tutto sia stato comprensibile e chiaro e che non crei lunghe e noiose perditempo discussioni.
ciao spero di essere stato d'aiuto.![]()

Portale
Lo staff