Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 106

Discussione: Tactical Custom (Via Reg. Margherita nr. 238 - Altopascio)

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Non affiliato

Predefinito

comprato dalla tactical custom un kac pdw della dboys.. (perfetto) e ottimi prezzi e materiale !!!! poi che dire l'ho a 5 minuti da casa..
    era l'ora che aprisse un negozio di articoli da softair in toscana, e poi come scelta è gia ottima !!! come sempre consigliatissimo !!!

Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit

Exclamation

parlare bene degli amici è facile,cmqe vedo che chi mi ha preceduto ha già espresso il dovuto!!!!!oltre che essere come dite cortese e disponibile posso assicurarvi che è molto preparato e non solo in fatto di asg ma anche in marketing.quando posso vado a ritirare di persona, è un'ottima occasione di farci quattro chiacchiere,anche se non proprio dietro l'angolo per me!!!!!ultima chicca che ho provato è stata la vernice in dark earth, perfetta indistinguibile dal colore magpull!!!!!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.