é un amico, un bravo ragazzo, onesto e cortesissimo
già questo basterebbe per farne un buon posto dove acquistare, poi metteteci la estrema competenza, la possibilità di avere cose particolari, fatte appositamente.........
eccellente!!!!
é un amico, un bravo ragazzo, onesto e cortesissimo
già questo basterebbe per farne un buon posto dove acquistare, poi metteteci la estrema competenza, la possibilità di avere cose particolari, fatte appositamente.........
eccellente!!!!
sicuramente il migliore in affidabilità e correttezza commerciale, in un panorama italiano desolante, dategli tempo di crescere.
![]()
"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!
secondo ordine che faccio da lui, non sgarra di una virgola..
ritiro a mano , tutto perfetto consigliatissimo
2 fucili preparati perfetti!! e diversi acquisti... velocissimo e ottimi prezzi consigliatissimo !!!![]()
come sempre molto gentile e disponibile.
p.s. per chi li vuole, si trovano da pochissime parti, ha anche i pallini bioval, su ordinazione.
ciauz
mogan
anche io ho fatto acquisti da lui, persona disponibile, sempre on line con i vari conatti msn e skype, impossibile cadere in equivoci o altro. ha molti articoli "ricercati", sa cosa l'utenza chiede e riesce sempre ad accontentare tutti ( ho sentito altre persone prima di fare acquisti da lui e tutte me lo hanno consigliato ).
cosa dire di più??
visitate ora il suo sito che ci sono delle belle novità![]()
comprato dalla tactical custom un kac pdw della dboys.. (perfetto) e ottimi prezzi e materiale !!!! poi che dire l'ho a 5 minuti da casa..
era l'ora che aprisse un negozio di articoli da softair in toscana, e poi come scelta è gia ottima !!! come sempre consigliatissimo !!!![]()
parlare bene degli amici è facile,cmqe vedo che chi mi ha preceduto ha già espresso il dovuto!!!!!oltre che essere come dite cortese e disponibile posso assicurarvi che è molto preparato e non solo in fatto di asg ma anche in marketing.quando posso vado a ritirare di persona, è un'ottima occasione di farci quattro chiacchiere,anche se non proprio dietro l'angolo per me!!!!!ultima chicca che ho provato è stata la vernice in dark earth, perfetta indistinguibile dal colore magpull!!!!!
probabilmente il miglior negozio da cui abbia fatto acquisti. buoni prezzi, comunicazione ottima, spedizione superveloce e a un ottimo prezzo. l'unico neo e' il catalogo ristretto rispetto ad altri negozi, soprattutto a sm. se avesse piu materiale non comprerei da nessun altra parte. super consigliato!!!