Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 27

Discussione: Px Military Store

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Recluta L'avatar di sberla101
    Club
    Mercenari del Gargano

Predefinito Px Military Store

ciao a tutti, scusate se mi sono permesso a mettere il prefisso commenti (che è riservato allo staff); sabato cercando in internet, tra i vari negozi si s.a., ho scoperto questo military store, i prezzi sono normali, ma la loro gentilezza e velocità di spedizione sono senza prezzo. ho ordinato sabato 14 i seguenti prodotti: occhiali protettivi da carrista con lente scura di ricambio, kit primo soccorso, coperta termica, fiammiferi antivento, guanti mechanix wear (una vera figata) e fornellino d'emergenza. il pomeriggio stesso mi hanno chiamato per confermare l'ordine, nella più totale cortesia e gentilezza mi hanno detto che l'ordine sarebbe partito lunedì e sarebbe arrivato tramite sda mercoledì, overo oggi!!!! invece no, il pacco è arrivato ieri, considerando che ho ordinato il tutto sabato ci sono voluti 3 gg lavorativi.
    per me il voto è un 9 pieno pieno

Recluta L'avatar di Ilbecchino
    Club
    Black Predators

Predefinito

l'avevo notato anch'io mentre ricercavo degli oggetti.
    ma non ho capito quali sono le modalità di pagamento.

Recluta L'avatar di sberla101
    Club
    Mercenari del Gargano

Predefinito

mi sembra contrassegno, ma quando ti chiamano ti dicono che puoi pagare anche con bonifico o altro...

Recluta L'avatar di Condom
    Club
    Irregolari sesto f.no

Predefinito

io ci vado spesso laggiù..

inizialmente vendeva solo roba cinese e malefiche cose...adesso sta diventando quasi serio...

vendi i mechanix, la sod (a prezzi + che ragionevoli!!!), pezzi di ricambio classic army etc...

peccato per il sito che secondo me non è ben fatto ( jaiss non mi uccidere ) visto che non c'è un'area deputata alle new entry...

Recluta L'avatar di Ilbecchino
    Club
    Black Predators

Predefinito

io li ho apprezzati particolarmente per l'ampio magazzino di cose in vegetata.

Itztefainalcaundauuuunnn tararaaa taratattatataaaa... In attesa della conferma e-mail
    Club
    Volta Softair Team - Padova

Predefinito

devi prima chidere il permesso allo staff tramite pm, e poi loro dicono se puoi aprire o no il topic, ppunto "commenti" è riservato allo staff

Cavallo di Frisia

L'avatar di calcifer
    Club
    Triarii SAC

Predefinito

quoto zampi.... invia un vm o un pm ad un moderatore, e chiedigli se il thread può restare....
    comunque.... mica male davvero, hanno un assortimento di roba in vegetata mai visto altrove...!

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

... beh, l'azienda di francesco messineo è piuttosto conosciuta.
    e' facile trovarla alle varie mostre/mercato di tutta la penisola come alle varie gare d'appalto per le forze armate italiane (e anche straniere): non credo ci sia mimetica che non abbia prodotto o ri-prodotto!

peraltro ha (o quanto meno aveva) un vastissimo assortimento di materiali usa/viet nam originali.
    ed è una persona gentile e disponibile ... confermo!

ciao ad grigio

Recluta L'avatar di Condom
    Club
    Irregolari sesto f.no

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grigio Visualizza il messaggio
    ... beh, l'azienda di francesco messineo è piuttosto conosciuta.
    e' facile trovarla alle varie mostre/mercato di tutta la penisola come alle varie gare d'appalto per le forze armate italiane (e anche straniere): non credo ci sia mimetica che non abbia prodotto o ri-prodotto!

peraltro ha (o quanto meno aveva) un vastissimo assortimento di materiali usa/viet nam originali.
    ed è una persona gentile e disponibile ... confermo!

ciao ad grigio

beh lui è molto gentile e fa pure dei buoni sconti

però le sue dipendenti...ecco non sono granchè...non sanno manco usare il bancomat!!

unica pecca (a parer mio): è un pò caro!

Bruteforce USER
    Figlio di RedFoxy e di una motosega reale!

L'avatar di Rebel Yell
    Club
    82nd Airborne Division

Predefinito

tutto a posto per il thread.

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

pxmilitarystore

pxsoftair

militarystore.it

pxmilitary

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.