Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 44 su 44

Discussione: Beretta PM12 disponibile???

Recluta L'avatar di ongo
    Club
    Decima Regio

Predefinito

questo e' la sezione di softair, per il real steel c'e' la sezione adeguata...

fate la cortesia di discutere sulle armi vere in un'altra sezione, in un altro topic

Soldataccio

In attesa della conferma e-mail

Club
    Fuckin' Noob Company SAT

Predefinito

Quote Originariamente inviata da reix45 Visualizza il messaggio
    concordo in pieno, io ci ho sparato con quello vero ed era un arma terribile in tutto, precisione, raffica e potenza. quello da softair lo avevo visto nel 2000 ma non l'ho mai preso in mano e non mi ricordo la marca
    a me piace, anche se non è molto rifinito, i numeri della sicura, singolo e intermittenza, xchè quelli veri sono bianchi e rosso xla sicura.
    cmq nel completo si mi piacerebbe averlo...

ot secondo me non ci hai sparato, ti ricordo che è un arma per contatti a corto, cioè ravvicinati, su un intervento a corto invece di usare la 92 sb che è a singolo, puoi usare il pm12 che ha intanto una capienza da 32 colpi, poi ha la raffica, bisogna farle brevi però, altrimenti ti tira verso l'alto, essendo troppo corto, poi a 20-max 30metri se lo imbracci bene, tirando stretto verso la spalla, ti dico che è davvero preciso, li metti tutti in sagoma e dove dici te...fidati..ciao fine ot

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ecco la replica anni 80 a gas
    https://www.justpistols.co.uk/m12s.htm

Spina L'avatar di Dennymito
    Club
    Bad Company (BO)

Predefinito

lo puoi trovare ancora in giro a molla marchiato dalla Umarex, con 29 lo porti a casa

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

beretta pm12

pm12

beretta

berettapm12

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.